%26%238220%3BI+Pieri%26%238221%3B%3A+i+cani+di+Elisabetta+Canalis+popolari+e+amati+sui+social+%5BFOTO%5D
velvetpetsit
/2021/01/28/elisabetta-canalis-cani-i-pieri-famosi-sui-social-foto/amp/

“I Pieri”: i cani di Elisabetta Canalis popolari e amati sui social [FOTO]

Elisabetta Canalis ha in più occasioni espresso il suo amore per gli animali; oltre a farsi promotrice di diverse campagne animaliste, la showgirl condivide la sua casa con una famiglia di cani. I Pieri sono i Pinscher di famiglia che prendono il nome dal loro “capostipite” Piero, venuto a mancare purtroppo nel novembre del 2017. A manifestare maggiormente l’affetto della Canalis per gli animali, anche l’ultimo gesto compiuto, in seguito alla quarantena dello scorso 2020. Infatti, durante gli scorsi mesi, la showgirl ha commosso tutti i suoi followers con un post su Instagram nel quale annunciava un nuovo arrivo in famiglia.

Il post commovente

Dopo aver trascorso alcuni mesi nella sua Sardegna, Elisabetta Canalis ha fatto sapere al popolo del web che avrebbe allargato la sua famiglia di quattro zampe. “Vi presento Nello, -scrive la showgirl su Instagram- il nuovo membro della famiglia che va ad aggiungersi a Mia e Megan @i_pieri . Nello è stato abbandonato (e investito) ai tempi della quarantena per il COVID, qui in Sardegna. Degli angeli l’hanno trovato, accolto e tenuto al rifugio @lidasezolbia. Un giorno, mentre aggiornavo la home del mio account ho visto la foto di questo cagnolino che mi ha colpito. Il resto lo potete vedere da voi… adottare è meraviglioso ma soprattutto averlo fatto nella mia isola dove c’è moltissima necessità di sterilizzazioni ed adozioni è una soddisfazione ancora più grande”. 

I cani di Elisabetta Canalis star dei social

Il gesto di Elisabetta Canalis ha commosso i suoi followers, che hanno accolto con entusiasmo l’arrivo del nuovo membro de I Pieri. La showgirl ha infatti specificato nel post in cui annunciava l’arrivo di Nello: “Verrà con noi in America e sarà amato come tutti i nostri cani“. L’amore per gli animali dell’attrice e conduttrice di origini sarde è evidente anche nei numerosi scatti pubblicati sui profili social. I Pieri inoltre hanno un profilo Instagram personale che ha superato i 15 mila followers; lì la Canalis pubblica diversi momenti vissuti con i suoi quattro zampe. Mia e Megan Kelly (recuperata in uno dei canili di Los Angeles), sono le altre cagnoline di Elisabetta Canalis e tutti i cani hanno veramente conquistato il popolo del web.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni: il cane Matilda protagonista di uno splendido scatto di famiglia [FOTO]

 

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

2 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

2 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

2 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

2 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

2 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

2 mesi ago