Primo PianoVip & Pets

“I Pieri”: i cani di Elisabetta Canalis popolari e amati sui social [FOTO]

I cani di Elisabetta Canalis sono una vera famiglia a quattro zampe diventata famosa sul web

Elisabetta Canalis ha in più occasioni espresso il suo amore per gli animali; oltre a farsi promotrice di diverse campagne animaliste, la showgirl condivide la sua casa con una famiglia di cani. I Pieri sono i Pinscher di famiglia che prendono il nome dal loro “capostipite” Piero, venuto a mancare purtroppo nel novembre del 2017. A manifestare maggiormente l’affetto della Canalis per gli animali, anche l’ultimo gesto compiuto, in seguito alla quarantena dello scorso 2020. Infatti, durante gli scorsi mesi, la showgirl ha commosso tutti i suoi followers con un post su Instagram nel quale annunciava un nuovo arrivo in famiglia.

Il post commovente

Dopo aver trascorso alcuni mesi nella sua Sardegna, Elisabetta Canalis ha fatto sapere al popolo del web che avrebbe allargato la sua famiglia di quattro zampe. “Vi presento Nello, -scrive la showgirl su Instagram- il nuovo membro della famiglia che va ad aggiungersi a Mia e Megan @i_pieri . Nello è stato abbandonato (e investito) ai tempi della quarantena per il COVID, qui in Sardegna. Degli angeli l’hanno trovato, accolto e tenuto al rifugio @lidasezolbia. Un giorno, mentre aggiornavo la home del mio account ho visto la foto di questo cagnolino che mi ha colpito. Il resto lo potete vedere da voi… adottare è meraviglioso ma soprattutto averlo fatto nella mia isola dove c’è moltissima necessità di sterilizzazioni ed adozioni è una soddisfazione ancora più grande”. 

I cani di Elisabetta Canalis star dei social

Il gesto di Elisabetta Canalis ha commosso i suoi followers, che hanno accolto con entusiasmo l’arrivo del nuovo membro de I Pieri. La showgirl ha infatti specificato nel post in cui annunciava l’arrivo di Nello: “Verrà con noi in America e sarà amato come tutti i nostri cani“. L’amore per gli animali dell’attrice e conduttrice di origini sarde è evidente anche nei numerosi scatti pubblicati sui profili social. I Pieri inoltre hanno un profilo Instagram personale che ha superato i 15 mila followers; lì la Canalis pubblica diversi momenti vissuti con i suoi quattro zampe. Mia e Megan Kelly (recuperata in uno dei canili di Los Angeles), sono le altre cagnoline di Elisabetta Canalis e tutti i cani hanno veramente conquistato il popolo del web.

Elisabetta Canalis I Pieri

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni: il cane Matilda protagonista di uno splendido scatto di famiglia [FOTO]

 

Back to top button
Privacy