Tokyo, il gatto di Alessandro Borghese una vera star del web: migliaia di followers [FOTO]

Famoso già per le foto che il proprietario pubblica in sua compagnia, Tokyo, il gatto di Alessandro Borghese, è una vera star del web con il suo profilo social “personale”. Il micione rosso vanta infatti un account Instagram con oltre 15 mila followers, pronti a commentare con entusiasmo ogni scatto che appare sulla pagina del micio. Lo chef stellato infatti, oltre alla passione per il suo mestiere che ha declinato anche con la partecipazione e conduzione di diversi programmi di cucina, nutre un profondo affetto per gli animali. In diverse interviste infatti, Borghese ha spiegato di aver avuto svariati pets in casa e che anche da bambino la mamma, la nota attrice Barbara Bouchet, amava convivere con i felini domestici.

Apprezzato e stimato in tutto il mondo, non solo nel ruolo di chef ma anche per la sua simpatia e cordialità, Alessandro Borghese ha guadagnato l’ammirazione da parte dei followers anche per la spontaneità che mostra nei suoi profili social. Tokyo, il suo amato Exotic Shorthair, è parte integrante della sua famiglia e infatti non mancano gli scatti in compagnia del micione rosso. Visto lo stuolo di seguaci che il felino ha conquistato già nel profilo del suo padrone, i suoi proprietari hanno pensato di dedicargli un account social personale, dove il gatto compare in compagnia anche del nuovo arrivato Crystal (un altro gatto della famiglia Borghese).

Il profilo social di Tokyo, il gatto di Alessandro Borghese

Con le sue pose buffe ma anche eleganti, Tokyo ha veramente conquistato il popolo del web; a dimostrarlo i 15,5 mila followers che seguono il suo profilo social su Instagram. Un vero “gatto da copertina” che si fa immortalare, in ogni angolo della casa, in luoghi e posizioni sempre più stravaganti. A divertire i followers anche le didascalie scelte per gli scatti del micione, come ad esempio: “When mommy Xmas decoration becomes a new place to relax and have fun! (Quando la decorazione natalizia della mamma diventa un nuovo posto per rilassarsi e divertirsi!) “; che qualche utente commenta con ironia: “Bravo Tokyo bello, relax“. Un vero stuolo di fan insomma, pronto a ricordare al micione quanto sia “Bellissimo“.

Photo Credit Instagram: Tokyo Borghese

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

3 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

3 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

3 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

3 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

3 mesi ago