Tokyo, il gatto di Alessandro Borghese una vera star del web: migliaia di followers [FOTO]

Famoso già per le foto che il proprietario pubblica in sua compagnia, Tokyo, il gatto di Alessandro Borghese, è una vera star del web con il suo profilo social “personale”. Il micione rosso vanta infatti un account Instagram con oltre 15 mila followers, pronti a commentare con entusiasmo ogni scatto che appare sulla pagina del micio. Lo chef stellato infatti, oltre alla passione per il suo mestiere che ha declinato anche con la partecipazione e conduzione di diversi programmi di cucina, nutre un profondo affetto per gli animali. In diverse interviste infatti, Borghese ha spiegato di aver avuto svariati pets in casa e che anche da bambino la mamma, la nota attrice Barbara Bouchet, amava convivere con i felini domestici.

Apprezzato e stimato in tutto il mondo, non solo nel ruolo di chef ma anche per la sua simpatia e cordialità, Alessandro Borghese ha guadagnato l’ammirazione da parte dei followers anche per la spontaneità che mostra nei suoi profili social. Tokyo, il suo amato Exotic Shorthair, è parte integrante della sua famiglia e infatti non mancano gli scatti in compagnia del micione rosso. Visto lo stuolo di seguaci che il felino ha conquistato già nel profilo del suo padrone, i suoi proprietari hanno pensato di dedicargli un account social personale, dove il gatto compare in compagnia anche del nuovo arrivato Crystal (un altro gatto della famiglia Borghese).

Il profilo social di Tokyo, il gatto di Alessandro Borghese

Con le sue pose buffe ma anche eleganti, Tokyo ha veramente conquistato il popolo del web; a dimostrarlo i 15,5 mila followers che seguono il suo profilo social su Instagram. Un vero “gatto da copertina” che si fa immortalare, in ogni angolo della casa, in luoghi e posizioni sempre più stravaganti. A divertire i followers anche le didascalie scelte per gli scatti del micione, come ad esempio: “When mommy Xmas decoration becomes a new place to relax and have fun! (Quando la decorazione natalizia della mamma diventa un nuovo posto per rilassarsi e divertirsi!) “; che qualche utente commenta con ironia: “Bravo Tokyo bello, relax“. Un vero stuolo di fan insomma, pronto a ricordare al micione quanto sia “Bellissimo“.

Tokyo Borghese Instagram

Photo Credit Instagram: Tokyo Borghese

Impostazioni privacy