Wanda Nara abbraccia un cavallo e intenerisce il web: “Ti ammiro” [FOTO]

Wanda Nara ha dimostrato, in diverse occasioni, il suo amore verso il mondo animale. Tante sono infatti le creature a quattro zampe che popolano la sua, già numerosa, famiglia. Tano e Coco sono due dei cani di famiglia che hanno i loro account social personali; ma a loro sembrano aggiungersi anche galline, anatre e conigli. Insomma una specie di fattoria in casa Icardi, che dimostra quanto tutta la famiglia sia legata agli amici a quattro o due zampe. Ma oltre a tutti gli animali già citati, Wanda Nara ha dimostrato, anche con diversi scatti su Instagram, la sua intramontabile passione per i cavalli che la tiene legata all’Argentina.

La passione per i cavalli

Sono diversi gli scatti che ritraggono Wanda Nara in sella ad un cavallo e lei stessa ha spesso descritto queste foto ammettendo di amare molto i cavalli. Dai post della presentatrice è impossibile non notare come questa passione sia manifesta anche nella serenità e nella sicurezza che la showgirl esprime durante le sue passeggiate a cavallo. Pochi mesi fa, la moglie di Mauro Icardi aveva pubblicato un post malinconico in cui ricordava l’Argentina e i suoi cavalli; ma dopo aver provato un momento di tristezza, Wanda Nara ha trovato modo di seguire la sua passione anche a Parigi. In un post Instagram dello scorso ottobre 2020 la presentatrice si è lasciata immortalare in sella ad un cavallo, scrivendo: “Ho trovato il mio posto a Parigi“.

Gli ultimi scatti di Wanda Nara con un cavallo

Ma a intenerire i follower della Nara, anche un ultimo scatto sempre in compagnia di un equino. In un recente post su Instagram la moglie del calciatore Mauro Icardi ha rivelato ai suoi follower di aver accompagnato la figlia Francesca a lezioni di polo; impossibile per Wanda Nara non andare a trovare i cavalli del circolo e immortalarsi con loro. Gli scatti hanno intenerito il popolo del web che ha avuto modo di sottolineare quanto la signora Icardi sia spontanea e a suo agio con i cavalli; oltre ai commenti di qualche follower che ha sottolineato: “Stupendi” o “Meravigliosi“, un’utente ha commentato lo scatto con parole di estremo affetto: “Ti ammiro Wan, sei una grande donna“. (In calce gli scatti che hanno colpito il web).

Wanda Nara abbraccia cavallo

Photo Credit Instagram: Wanda Icardi

Impostazioni privacy