Elisa+Isoardi+fa+gli+auguri+al+suo+cane+Zenit+e+gli+prepara+una+torta+molto+particolare+%5BFOTO%5D
velvetpetsit
/2021/01/19/elisa-isoardi-cane-torta-di-compleanno-con-osso-buco-foto/amp/

Elisa Isoardi fa gli auguri al suo cane Zenit e gli prepara una torta molto particolare [FOTO]

Elisa Isoardi appare tra i personaggio del modo dello spettacolo che sembrano vivere praticamente in simbiosi con i propri animali domestici. La conduttrice infatti pubblica con una certa frequenza scatti amorevoli con il suo quattro zampe Zenit, al quale sembra legata da un rapporto forte e intenso. In diverse occasioni infatti l’ex padrona di casa de La Prova del Cuoco ha ammesso quanto il suo Barboncino l’abbia aiutata; è stato anche l’affetto del suo cane a sorreggere la conduttrice nei momenti molto difficili della sua vita. E proprio per sottolineare questa profonda sintonia, il profilo Instagram di Elisa Isoardi è pieno di foto in compagnia del suo quattro zampe.

La conduttrice ha dedicato diversi post al suo Barboncino praticamente onnipresente nella sua vita. La stessa Elisa Isoardi ha infatti ammesso di portare Zenit con sé ogni qualvolta questo le riesce possibile; a testimonianza di questo i diversi scatti del cagnolino anche nel dietro le quinte di trasmissioni televisive come La Prova del Cuoco, che la Isoardi ha condotto nella sua ultima stagione. Il rapporto tra quattro zampe e proprietaria è così forte che la conduttrice ha pensato di creare una torta molto speciale in occasione del compleanno del suo fedele amico. Per fare questo però ha dovuto utilizzare degli ingredienti d’eccezione.

La torta speciale di Elisa Isoardi per Zenit

I proprietari di cani sapranno quanto dolci e leccornie possano risultare pericolosi per i fedeli amici a quattro zampe. Proprio per questo, su consiglio del suo veterinario di fiducia, Elisa Isoardi ha pensato di preparare per il suo Barboncino una torta a base di osso buco. La conduttrice ha poi aggiunto una breve clip sul suo profilo Instagram ufficiale condividendo la ricetta con gli utenti del web. I follower della Isoardi hanno molto apprezzato il gesto della conduttrice; in tanti hanno poi sottolineato quanto, ancora una volta, il volto noto della televisione italiana abbia dimostrato l’amore per il suo Zenit (che pare aver gradito particolarmente la torta).

LEGGI ANCHE: I selfie divertenti di Michelle Hunziker con i suoi cani conquistano il web: “Stupenda famiglia” [FOTO]

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Questo cagnolino ama strofinarsi sul divano, ma c’è un imprevisto: da vedere assolutamente fino alla fine

Se vuoi migliorare la tua giornata devi assolutamente vedere questo video: il cagnolino è davvero…

23 ore ago

La paura più grande dei gatti? Apri il tuo frigo e lo scoprirai: video da ridere a crepapelle

Credete che i gatti non abbiano paura di niente? Vi sbagliate. Ecco che cosa fanno…

1 giorno ago

Cani incollati alla tv, lo scherzo del padrone li fa innervosire: ecco cosa combinano (divertentissimo)

Avete mai visto dei cani guardare la TV ed appassionarsi intensamente allo schermo? Quello che…

1 giorno ago

Aumento di perdita del pelo nel cane: ecco quando si tratta di un problema di salute e devi preoccuparti

Se il tuo cane sta perdendo molto più bene del solito dovresti preoccuparti in questo…

1 giorno ago

Così bello da sembrare finto: lui è Winnie ed è diventata una vera star del web

È un cane o un peluche? Se la domandano in tantissimi, il suo aspetto è…

2 giorni ago

Se sogni di allestire un acquario, ti sarà utile saperlo: ecco le specie d’acqua dolce più belle e facili ad allevare

Allestire un acquario, anche di acqua dolce, può essere complesso ed è importante scegliere le…

2 giorni ago