Due grosse zampe spuntano dalla casetta di marzapane: poi la scoperta agghiacciate [FOTO]

Un’esperienza davvero raccapricciante quella di una donna che aveva deciso di festeggiare con la sua famiglia con un dolce di marzapane; dopo aver portato la casetta in tavola però la protagonista della vicenda si accorge che dal dessert spuntano fuori due grosse zampe. La storia viene dall’Australia e la malcapitata Katie Gompertz aveva deciso di fare una sorpresa ai suoi figli; purtroppo però pare che la sorpresa l’abbia ricevuta lei nel momento esatto in cui ha scartato il dolce che aveva acquistato con tanto entusiasmo.

Dopo aver adagiato la casetta di marzapane, acquistata nel pomeriggio, sopra un mobile della cucina la donna ha iniziato a preparare la cena; tuttavia ad un certo punto la madre australiana è stata colta alla sprovvista da una sorpresa del tutto inaspettata. Guardando infatti il dolce, appena comprato e ancora dentro la sua confezione, ha visto qualcosa che si muoveva; in un primo momento la malcapitata ha creduto di avere le allucinazioni, ma poi ha visto chiaramente due grosse zampe nere uscire dal tetto della casetta di marzapane. Immediato il terrore.

L’ospite indesiderato dalle zampe nere

Dopo la scoperta agghiacciante la donna ha controllato più da vicino il dolce e si è resa conto che si trattava di un grosso ragno che aveva persino tessuto la sua tela e che era accompagnato da numerose uova pronte a schiudersi. A quel punto la signora Gompertz ha contattato il supermercato nel quale aveva acquistato il dolce di marzapane; la direzione del negozio si è subito offerta di sostituire il prodotto, ma la donna non voleva rimettersi in macchina con la casetta, temendo che le uova potessero schiudersi. Così la sostituzione è avvenuta presso il suo domicilio. Pare che alla fine tutto si sia concluso nel migliore dei modi, anche per il ragno e le uova che sono state messe in libertà. La malcapitata protagonista della vicenda ha commentato il fatto con un ironico post su Facebook: “Solo in Australia: solo nel #2020“. (In calce la foto).

ragno casetta marzapane

Photo Credits Facebook: Katie Gompertz

 

Impostazioni privacy