Panico in aereo: passeggeri terrorizzati da uno scorpione gigante sopra le loro teste [VIDEO]

Una vicenda inquietante è accaduta in uno volo di linea dove i passeggeri impotenti sono rimasti terrorizzati dalla presenza di uno scorpione gigante sospeso sulle loro teste. Il compagno di viaggio inatteso ha lanciato il panico a bordo del velivolo, lasciando senza parole anche il personale di volo. Il fatto è accaduto su un Boeing 737 diretto a Jakarta e, dopo essere apparso da uno dei portabagagli, ha iniziato a camminare sulle teste dei presenti; è sceso prima sulla testa e poi sulla spalla di un uomo, poi su quelle di altri passeggeri che hanno iniziato ad urlare spaventati.

Terrore a bordo

Il terrore a bordo dell’aereo è stato indescrivibile poiché, come è risaputo, lo scorpione è senza dubbio uno degli insetti più pericolosi e letali presenti sulla Terra. Immediatamente infatti nel velivolo si è scatenato il panico e i passeggeri hanno iniziato ad urlare tentando, invano, di scappare fuori dal mezzo. Qualcuno, mantenendo i nervi più saldi, è riuscito a suonare l’allarme per avvertire i membri dell’equipaggio. A quel punto il personale è intervenuto per tentare di tranquillizzare i passeggeri ma nel frattempo il grosso artropodo letale si stava ancora aggirando tra i sedili.

Come si è introdotto lo scorpione

A salvare la situazione il fatto che l’aereo avesse già superato la fase dell’atterraggio, e che si trovasse nella fase di rullaggio. Infatti dopo il panico e i momenti di terrore i passeggeri sono riusciti ad uscire fuori dal velivolo. Tuttavia dello scorpione si sono perse le tracce, pare infatti che dopo aver terrorizzato le persone presenti sull’aereo si sia nascosto in una fessura dell’abitacolo. Resta il mistero su come l’insetto si trovasse a bordo dell’aereo. L’insetto, grosso e lungo più di 30 centimetri, potrebbe essere stato introdotto da qualcuno volontariamente; oppure lo scorpione potrebbe essersi introdotto per sbaglio nel velivolo, magari trasportato da qualche passeggero ignaro all’interno del proprio bagaglio. Nonostante il panico generale, c’è chi tuttavia è riuscito a riprendere la scena facendo diventare il fatto virale sul web. In calce vi mostriamo uno dei filmati girati e postati sul web.

 

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

3 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

3 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

3 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

3 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

3 mesi ago