Dalla capanna del Presepe spunta una zampa: poi una scoperta commovente [FOTO]

Una storia dai risvolti piuttosto commoventi; protagonista della scoperta insolita una famiglia che stava visitando il Presepe della piazza a Inhma, città del Brasile. A raccontare i dettagli dell’avvenimento proprio la donna che ha assistito alla scena, definita dal lei stessa, “dolcissima”. Nádia Rosangella stava facendo una passeggiata con il figlio e il marito quando si è accorta di alcuni movimenti sospetti provenienti dall’istallazione della Natività Cristiana, presente nella piazza della sua città. Subito colpita dalla situazione strana, la donna ha deciso di verificare cosa stesse succedendo all’interno della capanna: in pochi secondi la scoperta commovente.

Movimenti sospetti nel Presepe

Dopo essersi accorta che il giaciglio, in cui la notte del 24 dicembre viene deposto Gesù Bambino, non era vuoto Nádia Rosangella ha voluto verificare con i suoi occhi la natura dei movimenti sospetti all’interno del Presepe. Dopo aver visto una zampa spuntare dalla capanna, la donna ha scorto anche un corpicino che respirava e dormiva beatamente proprio dentro alla culla vegliata dalle statue di San Giuseppe e la Madonna. “Sono rimasta davvero sorpresa. Era così bello! – racconta Rosangella sui social– Una scena bella e pura“. Nel Presepe si trovava infatti un ospite inatteso che aveva intenerito il cuore della mamma brasiliana.

L’ospite inatteso

Rilassato e al caldo della culla di paglia dormiva un cane randagio. Una sorpresa davvero commovente fatta nel Presepe situato nella piazza di Inhma in Brasile. Nádia Rosangella rimasta toccata dalla scena palesatesi ai suoi occhi ha deciso di fare qualcosa per il povero quattro zampe; non potendolo portare a casa con sé ha dunque deciso di pubblicare la storia sui suoi social, fino a che un suo amico non ha accolto con entusiasmo la sua richiesta. Dopo poco infatti il cucciolo ha trovato una casa e l’amore che forse cercava. La donna ha poi fatto sapere: “Mi sento felice e in pace sapendo che è al sicuro. Amo moltissimo gli animali e auguro che possano ricevere lo stesso amore a tutti loro“.

cane dorme Presepe

Photo Credit Instagram: Nádia Rosangella

Impostazioni privacy