Sembra un film horror: torna a casa, trecento uccelli la aggrediscono

Un rientro a casa sicuramente spaventoso quello di una donna che, dopo una tempesta, ha trovata la sua abitazione invasa da uccelli. La notizia arriva dalla California e la protagonista della disavventura ha raccontato la sua terribile esperienza alla CNN. Secondo quanto spiega la stessa malcapitata, i volatili avevano invaso completamente l’appartamento incastrandosi tra i mobili e sul divano; la scena palesatasi agli occhi della donna sembrava essere uscita dal set del celebre film di Hitchcock. Questa volta però i pennuti selvatici e neri, erano reali ed hanno causato panico e terrore per circa un’ora.

Perché gli uccelli sono entrati in casa

Secondo quanto rivelato da alcuni esperti di flora e fauna selvatica, che hanno analizzato l’accaduto, gli uccelli sarebbero entrati in casa della malcapitata protagonista della vicenda a seguito di una furiosa tempesta. Con molta probabilità, uno stormo intero si trovava nei pressi dell’abitazione della donna e, spaventato dal maltempo, ha trovato nella canna fumaria una via di fuga. Tuttavia trovandosi in un luogo ristretto (le “quattro mura” di una casa) gli uccelli sono impazziti alla ricerca di una scappatoia. Proprio per questo quando hanno visto la donna hanno iniziato a volarle intorno; l’intento non era forse quello di aggredirla ma di provare ad uscire o di adattarsi alla nuovo “nido”.

La lunga permanenza dei volatili

A stupire però è soprattutto la lunga convivenza alla quale i volatili hanno costretto la donna californiana. Dopo i primi momenti di panico infatti, gli uccelli si sono calmati, ma non hanno accennato ad abbandonare la casa; pare infatti che i pennuti selvatici abbiano alla fine trovato un rifugio confortevole presso l’abitazione della malcapitata protagonista della vicenda. Solo dopo qualche giorno e con l’arrivo di giornate e temperature più miti, gli uccelli hanno finalmente abbandonato l’appartamento; intanto nessuno dei vicini della donna confessa di aver registrato lo stesso fenomeno presso le loro case.

Impostazioni privacy