Ratto sale le fogne e la morde mentre è sul water: è lungo 20 centimetri, scena agghiacciante

In certi luoghi la privacy è tutto, e il bagno è sicuramente in cima alla lista. Purtroppo questa giovane 25enne si ritrova condividere il momento dei bisogni con un ospite davvero indesiderato, ma soprattutto spaventoso. Succede quando vede spuntare dal water di casa sua una coda lunga 20 centimetri: si tratta di un ratto di fogna. Per scoprire il resto della storia, vi avvisiamo, meglio munirsi di un po’ di pelo sullo stomaco.

Nessun luogo dovrebbe essere più tranquillo del bagno di casa. Eppure la giovane protagonista di questa vicenda viene sorpresa da una scoperta agghiacciante: l’animale sbuca direttamente dal water di casa sua. La ragazza è tranquillamente in bagno quando vede spuntare una lunga coda di circa 20 centimetri dall’acqua del wc: il terrore è immediato. Purtroppo, però, la situazione si complica ulteriormente quando l’ospite inatteso riesce anche a graffiarla e nella povera malcapitata esplode anche la paura di aver contratto un’infezione.

Non è certo la prima volta che si sente una storia del genere: capita spesso che un ratto (ma anche altri animali) riesca a risalire la fogna in cui vive per raggiungere i sanitari dei bagni. L’incontro può essere pericoloso, oltre che spaventoso, proprio perché abitando nella sporcizia delle fogne il rischio di contrarre infezioni è alto. In balia di condizioni igieniche tutt’altro che rassicuranti, se questi animali riescono a toccarci o perfino morderci, come è capitato a questa giovane donna, è importante farsi subito controllare poiché sono spesso portatori di malattie.

Spunta un ratto dal water di casa e la morde: la scena è agghiacciante

Il fatto è accaduto in una villetta lombarda. Una ragazza grida all’improvviso per il panico e il dolore, sentendosi pungere. Andando a controllare direttamente dentro il vaso del water, da dove il morso è arrivato, vede una coda di 20 centimetri appartenente ad un ratto. Il topo di fogna era risalito dallo scarico fino al bagno della malcapitata e emerso direttamente dal wc, aggredendo la venticinquenne. Il padre della ragazza fortunatamente interviene subito, portando la figlia al pronto soccorso.

La paura è che il ratto sia riuscito a mordere la giovane, con il rischio di averle trasmesso gravi infezioni o la leptospirosi. Per fortuna, giunta in ospedale, i sanitari rassicurano padre e figlia escludendo ogni lesione, ma la sola presenza di un graffio. Evitando a quel punto anche di praticare l’antitetanica alla ragazza che, viceversa, sarebbe risultata indispensabile. Quindi oltre il terrore per la presenza indesiderata a casa, la presenza del ratto non ha riportato altre conseguenze. Tuttavia resta da chiarire come abbia fatto il topo di fogna a risalire lungo il collo d’oca del tubo di scarico e arrivare così in alto, tanto da graffiare la ragazza nel tentativo di uscire.

Impostazioni privacy