L’incubo di Walter durato un anno: il cane disperso ritorna finalmente a casa

Un vero incubo durato un anno quello di Walter e della sua famiglia. Il protagonista della vicenda è un cane disperso per moltissimo tempo. I proprietari del quattro zampe avevano perso le sue tracce ormai da 12 mesi e sembravano non avere più alcuna speranza; ma all’improvviso è successo qualcosa di sorprendete, con grande gioia e stupore di tutti. La notizia arriva dal Missouri, dove una donna si trovava in visita dai parenti. Kate Olson, proprietaria del Golden Retriever scomparso, ha raccontato di aver smarrito il suo cane durante una passeggiata.

Il cane disperso per più di anno infatti era scivolato dal collare, che con molta probabilità si era accidentalmente sciolto, ed era scappato solo in strada. Inutili i tentativi della sua proprietaria di trovarlo, Walter sembrava essere sparito nel nulla. Da quel momento del quattro zampe si sono perse le tracce per più di anno; Kate rivela di aver provato qualsiasi cosa per rintracciare il suo Golden Retriever, ma dell’animale nessun segno. Tuttavia, tutto è cambiato all’improvviso.

Il cane disperso, ritrovato all’improvviso

Nel disperato tentativo di ritrovare il suo amato quattro zampe, la donna (proprietaria del Golden Retriever scomparso) aveva tappezzato St. Louis di volantini con il volto di Walter, ma nessuno sembrava aver visto il cane disperso. Kate Olson ha pensato a quel punto di aprire una pagina Facebook per espandere le ricerche e finalmente, dopo oltre un anno, la donna ha ricevuto una chiamata tanto attesa. La Lost Paws Trapping di Belleville le comunicava di aver ritrovato il quattro zampe. Impossibile trattenere la commozione per la protagonista della vicenda che, dopo aver riabbracciato il suo cane disperso, ha dichiarato su Facebook: “È finito un vero e proprio incubo. Ho dovuto fargli fare due bagni, profondi, per far tornare la sua pelliccia com’era prima. Non era in stato pietoso. Seppur da solo, si è mantenuto davvero alla grande. È lo stesso cagnolone dolce, come prima, anzi, data la mancanza, lo diventerà ancor più di prima“.

LEGGI ANCHE: Storia straziante: un cane chiuso per tre anni in uno sgabuzzino, oggi è trasformato

Impostazioni privacy