%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+un+mostro+a+casa+mia%26%238221%3B%3A+panico+in+una+cucina%2C+sopra+il+lavello+trova+un+topo+gigante
velvetpetsit
/2020/11/27/topo-gigante-in-cucina-lungo-40-cm-un-mostro-in-casa/amp/

“C’è un mostro a casa mia”: panico in una cucina, sopra il lavello trova un topo gigante

Un’esperienza sicuramente poco piacevole, quella di una famiglia che si è trovata un topo gigante in casa. Una donna infatti, dopo essere entrata in cucina, ha trovato la creatura enorme sul suo lavello. Secondo quanto rivelato dalla famiglia svedese che si è resa protagonista della singolare avventura, il ratto era lungo circa 40 cm, grosso e con i peli scuri. La malcapitata, che per prima si è trovata di fronte all’animale, ha dichiarato che il roditore era intento a frugare nella spazzatura, facendo razzia di tutti i rifiuti.

Una sorpresa sicuramente raccapricciante che ha spinto la donna ad abbandonare la cucina di corsa e allertare il marito. L’uomo, dopo aver ricevuto la chiamata concitata della moglie, ha creduto che la sua compagna stesse esagerando; ma tornato a casa ha appurato con i suoi occhi la presenza del topo gigante. Pare, secondo le ricostruzioni fatte dai proprietari dell’abitazione, che il primo a dare un segnale dell’ospite indesiderato, sia stato il gatto; il felino infatti si rifiutava di entrare in cucina.

Il topo gigante in cucina

I malcapitati protagonisti della vicenda sono i membri di una famiglia svedese. Dopo aver visto lo strano comportamento del suo gatto la donna si è trovata faccia a faccia con il topo gigante. Erik Koras, il marito, avrebbe poi raccontato alla stampa locale: “Ero fuori città per lavoro quando mia moglie mi ha chiamato, dicendomi che in cucina c’era questo topo gigantesco, un mutante, ed ho subito pensato che stesse esagerando“. La donna, a sua volta, avrebbe dichiarato: “Non potevo credere che quel mostro fosse in casa mia, l’ho visto mangiare la spazzatura ed ho iniziato ad urlare, saltando sulla sedia“. Dopo aver allertato gli esperti di derattizzazione, il topo è finalmente uscito dalla cucina. Tuttavia, resta il mistero su come il grosso ratto sia riuscito ad introdursi indisturbato in cucina date le sue dimensioni considerevoli.

LEGGI ANCHE: Svegliati da forti rumori in giardino: trovano nel loro prato un grosso…

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Gatto che beve molto: questo segnale potrebbe nascondere una patologia molto grave

I gatti sono creature affascinanti con comportamenti che spesso lasciano perplessi noi umani. Tra questi,…

1 ora ago

Il cane fa i bisogni in casa: segnale allarmante, il motivo potrebbe essere grave

I cani sono animali domestici che richiedono molte attenzioni, e spesso i padroni si trovano…

4 ore ago

Miglior trasportino per gatti 2024, ce n’è per tutti i gusti: economico, pieno di comfort e non solo

Contiene link di affiliazione. Se anche voi non potete fare a meno di portare il…

1 giorno ago

Il tiragraffi perfetto per ogni situazione | Non occupa spazio in casa e abitui subito il tuo gatto

Contiene link di affiliazione. I gatti sono animali abbastanza vivaci nonché molto territoriali e per…

2 settimane ago

Questo cagnolino ama strofinarsi sul divano, ma c’è un imprevisto: da vedere assolutamente fino alla fine

Se vuoi migliorare la tua giornata devi assolutamente vedere questo video: il cagnolino è davvero…

3 settimane ago

La paura più grande dei gatti? Apri il tuo frigo e lo scoprirai: video da ridere a crepapelle

Credete che i gatti non abbiano paura di niente? Vi sbagliate. Ecco che cosa fanno…

3 settimane ago