Sfida spaventosa tra squalo e coccodrillo: terrore tra i bagnanti [VIDEO]

Si tratta senza dubbio di due tra le creature più temute di tutto il Pianeta: uno squalo e un coccodrillo; proprio per questo immaginare una sfida tra i due potrebbe apparire assolutamente terrificante. Tuttavia l’imprevedibile pare essersi verificato nei giorni scorsi nell’Australia Occidentale, nella zona dell’Ord River. I due grossi predatori si sono scontrati tra le acque popolate da pescatori e bagnanti ignari. La scena è stata ripresa dall’alto e ha creato stupore e allarmismo generale.

I protagonisti della scontro terrificante: un coccodrillo dalle dimensioni mostruose e uno squalo toro, più piccolo ma non meno pericoloso. Nel video è chiaro come ad avvicinarsi con “aria di sfida” sia stato lo squalo; i due animali sembrano guardarsi minacciosamente in quello che appare una sorta di ring “acquatico”. A scioccare è stata tuttavia la presenza, a pochi metri di distanza, di persone ignare di ciò che si stava verificando vicino a loro. A raccontare l’accaduto la stampa locale, che ha raccolto le testimonianze di alcuni presenti.

La sfida incredibile tra lo squalo e il coccodrillo

Un testimone raggiunto dall’emittente NCA NewsWire ha spiegato: “C’era molta gente che pescava, bambini che facevano il bagno ignari, non molto lontano da dove abbiamo visto il coccodrillo, lungo almeno 5 metri“. Così l’uomo ha descritto la sfida terrificante che si è svolta tra uno squalo e un coccodrillo nell’Australia Occidentale. Altri testimoni confessano che ad avvicinarsi al grosso rettile sia stato il predatore degli oceani; tuttavia, come si nota chiaramente dalle immagini riprese da un drone, alla fine a cedere è lo squalo. Dopo essersi guardati con aria di sfida per qualche minuto, lo squalo decide di “lasciare il ring” e batte in ritirata; con molta probabilità ha preferito non scontrarsi con un avversario grande almeno il doppio rispetto a lui.

Video Credits YouTube: Caravan Adventure Aus

LEGGI ANCHE: Svegliati da forti rumori in giardino: trovano nel loro prato un grosso…

Impostazioni privacy