Gatti

Questo gatto ha due teste, due bocche e tre occhi: “terrificante, ma come è possibile” [FOTO]

Evento incredibile in Sudafrica. Nato un gatto con due teste e tre occhi. Il gattino ha un solo corpo, ma presenta due facce, ognuna con il proprio naso, ma non è finita qui ha anche due bocche e tre occhi.  La gattina si chiama Bettie Bee ed è un gatto speciale, la sua nascita è praticamente un miracolo. Questa è avvenuta a Capo Orientale in Sudafrica e nonostante la malformazione con qui è nata, l’animale continua a crescere.

La gattina con un solo cervello e due teste

Il suo corpo è identico a quello dei suoi altri simili, anche la testa guardandola da dietro lo è. Invece Bettie Bee se vista da davanti ha due nasi e due bocche con cui si nutre. La povera gatta è nata con una grave malformazione genetica. Nonostante la gatta abbia due testoline, la funzione celebrale è unica e fortunatamente non è una disabilità che per il momento non gli sta impedendo di crescere. La ricercatrice che se ne sta prendendo cura ha detto: “Bettie Bee è un vero miracolo […] e io farò di tutto per prendermi cura di lei e farle avere la felicità che si merita”.

Una rarità, qualcosa di imprevedibile. Come accade per gli essere umani, questo tipo di mutazioni possono rivelarsi anche nei quadrupedi, esattamente come dimostra la storia di questa gattina.

Back to top button