Escono in giardino e trovano strano animale mutante: il terrore e… [FOTO]

Due giovani sono stati testimoni del ritrovamento di un animale mai visto che si aggirava per il loro giardino. A distanza di anni ecco che cosa è stato scoperto sul misterioso coniglio.

Due ragazzi sono diventati famosi sul web qualche tempo fa per aver caricato online un filmato dove si vedeva chiaramente uno strano animale che si aggirava per il loro giardino. Inizialmente i due hanno pensato che si trattasse di una specie mutante ma poi hanno avuto modo di osservarlo da vicino e si sono resi conto che in realtà era un coniglio molto particolare: il poverino aveva delle escrescenze sulla testa simili a delle corna e per questo i due hanno subito pensato ad un essere mutante.

Lo strano animale mutante

Tuttavia la verità è ben lontana da una mutazione genetica: “Ho trovato questo animale magico che a quanto pare ha scelto di vivere intorno a casa nostra. Ho rischiato di morire pur di catturarlo. Purtroppo, dopo alcuni approfondimenti, io e mio fratello Zander abbiamo scoperto che questo bel coniglio in realtà è stato colpito da una malattia. Non possiamo fare niente per aiutarlo. Il nostro timore è che possa essere sottoposto ad eccessivo stress”, ha spiegato uno dei due.

Il coniglio in questione è stato infatti colpito dal Papilloma Virus. Una malattia molto serie che prevede la formazione sul corpo di escrescenze a volte anche di grandi dimensioni. Purtroppo si tratta di una condizione diffusa tra gli animali selvatici e consiste in pratica in una forma aggressiva di tumore. Le difficili condizioni di salute di questo povero coniglio probabilmente non gli hanno concesso di vivere una lunga vita: dopo averlo scorto in giardino, del coniglio mutante i due giovani non hanno avuto più traccia.

Impostazioni privacy