Bolletta+dell%26%238217%3Bacqua+molto+alta%3A+scopre+che+la+colpa+%C3%A8+del+gatto+%5BVIDEO%5D
velvetpetsit
/2020/11/13/bolletta-acqua-molto-alta-scopre-che-la-colpa-e-del-gatto-video/amp/

Bolletta dell’acqua molto alta: scopre che la colpa è del gatto [VIDEO]

Dopo aver ricevuto una bolletta dell’acqua molto alta, un uomo si è insospettito per il consumo eccessivo; ha deciso così di indagare sulla fonte. Con sua enorme sorpresa, si è reso conto che “il colpevole” era proprio il suo gatto. Dopo aver seguito e ripreso il felino in giro per casa, ha notato infatti di una sua bizzarra abitudine, individuata come la principale causa del consumo smisurato di acqua all’interno dell’appartamento. Il malcapitato protagonista della vicenda si chiama Curt Coleman che ha voluto rendere nota la sua vicenda, pubblicando un simpatico video sui social.

Cur Coleman si è accorto che la sua bolletta dell’acqua era alle stelle, ma non riusciva a spiegarsi come fosse possibile. Prima ha pensato si trattasse di un errore della compagnia che emette la fattura per il consumo di acqua, ma dopo accurate verifiche, ha scoperto che la cifra era veritiera. Così ha creduto fosse il caso di capire se ci fosse una perdita a qualche tubo o se qualche rubinetto gocciolasse a sua insaputa; di certo con poteva immaginare che la colpa era del suo coinquilino: il gatto.

La causa della bolletta alle stelle

Coleman si è accorto per caso che la causa, del consumo eccessivo di acqua all’interno della sua abitazione, era un’abitudine del suo gatto. Seguendo il micio infatti, l’uomo si è accorto che l’animale aveva l’abitudine di salire sulla tavolozza del water e tirare ripetutamente, con le sue zampette, lo sciacquone. Lo stupore del malcapitato protagonista della vicenda è stato tanto; e per testimoniare la sua curiosa disavventura l’uomo ha pubblicato un video su YouTube nel quale si vede il gatto, Crazy Eyes, azionare continuamento lo scarico. “Questa è la ragione per cui la mia bolletta d’acqua è stata così alta. Alla fine ho dovuto iniziare a lasciare la porta chiusa quando sono fuori per lavoro. Lo stava facendo molte volte nel corso della giornata“, ha scritto Coleman in un post su Reddit; inevitabili le reazioni divertite degli utenti sul web.

Il video su YouTube: Crazy Flushes Toilet

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Perché il coniglietto domestico morde il padrone? Le 4 motivazioni da non sottovalutare

Il coniglio è un animale molto tenero e affettuoso, ma bisogna prestare attenzione ai suoi…

3 ore ago

Cane anziano: attenzione a questi segnali, potrebbe aver perso la vista

I cani, come gli esseri umani, con l'avanzare dell'età possono accusare dei problemi di vista.…

6 ore ago

Furminator, la miglior garanzia per non avere più peli del tuo gatto in casa

Contiene link di affiliazione. Ami il tuo gatto ma il suo pelo sparso per casa…

7 ore ago

Geco in casa, mandarlo via è davvero la decisone più giusta? Forse no, ecco perché

I gechi possono essere una presenza comune nelle nostre case, specialmente in Italia dove il…

9 ore ago

Cane che solleva la mano del padrone con il muso: cosa sta comunicando realmente?

Il cane è un animale molto intelligente, che comunica con il padrone attraverso dei segnali…

18 ore ago

Perché i cani cercano sempre uno spicchio di sole in casa: cosa nasconde questo atteggiamento

I cani sono animali che traggono grande beneficio dallo stare in compagnia e dall'esplorare l'ambiente…

21 ore ago