Bolletta dell’acqua molto alta: scopre che la colpa è del gatto [VIDEO]

Dopo aver ricevuto una bolletta dell’acqua molto alta, un uomo si è insospettito per il consumo eccessivo; ha deciso così di indagare sulla fonte. Con sua enorme sorpresa, si è reso conto che “il colpevole” era proprio il suo gatto. Dopo aver seguito e ripreso il felino in giro per casa, ha notato infatti di una sua bizzarra abitudine, individuata come la principale causa del consumo smisurato di acqua all’interno dell’appartamento. Il malcapitato protagonista della vicenda si chiama Curt Coleman che ha voluto rendere nota la sua vicenda, pubblicando un simpatico video sui social.

Cur Coleman si è accorto che la sua bolletta dell’acqua era alle stelle, ma non riusciva a spiegarsi come fosse possibile. Prima ha pensato si trattasse di un errore della compagnia che emette la fattura per il consumo di acqua, ma dopo accurate verifiche, ha scoperto che la cifra era veritiera. Così ha creduto fosse il caso di capire se ci fosse una perdita a qualche tubo o se qualche rubinetto gocciolasse a sua insaputa; di certo con poteva immaginare che la colpa era del suo coinquilino: il gatto.

La causa della bolletta alle stelle

Coleman si è accorto per caso che la causa, del consumo eccessivo di acqua all’interno della sua abitazione, era un’abitudine del suo gatto. Seguendo il micio infatti, l’uomo si è accorto che l’animale aveva l’abitudine di salire sulla tavolozza del water e tirare ripetutamente, con le sue zampette, lo sciacquone. Lo stupore del malcapitato protagonista della vicenda è stato tanto; e per testimoniare la sua curiosa disavventura l’uomo ha pubblicato un video su YouTube nel quale si vede il gatto, Crazy Eyes, azionare continuamento lo scarico. “Questa è la ragione per cui la mia bolletta d’acqua è stata così alta. Alla fine ho dovuto iniziare a lasciare la porta chiusa quando sono fuori per lavoro. Lo stava facendo molte volte nel corso della giornata“, ha scritto Coleman in un post su Reddit; inevitabili le reazioni divertite degli utenti sul web.

Il video su YouTube: Crazy Flushes Toilet

Impostazioni privacy