Fatto agghiacciante: pioggia di vermi crea il terrore, è un mistero

Momenti di terrore per una piccola cittadina della Louisiana. Un’incredibile pioggia di vermi ha scatenato il panico in tutto il Paese. Il fatto risale a qualche tempo fa, ma su di esso aleggia ancora il mistero. A rivelare i dettagli della vicenda inquietante, un’abitante della città di 11mila persone, vicino al lago Charles. Eleonor Beal era un’impiegata della stazione di Polizia all’epoca dell’inspiegabile fenomeno; la donna stava percorrendo la strada che da casa la portava all’ufficio quando ha sentito qualcosa cadere sulla sua testa.

Il fatto è accaduto a Jennings, una città della Louisiana, è l’inquietante pioggia di vermi ha lanciato il terrore in tutto il Paese. Eleonor Beal infatti, dopo aver sentito uno strano peso sulla testa si è accorta che qualcosa di viscido e appiccicoso le si era adagiato fra i capelli: un verme. L’animale però non era solo, in breve tempo infatti la malcapitata protagonista della vicenda si è accorta che le creature era a centinaia (o forse migliaia) e si riversavano sulla strada iniziando a strisciare.

Le spiegazioni dietro alla pioggia di vermi

La pioggia di vermi ha scosso un’intera città, ma anche le zone limitrofe sono rimaste terrorizzate dall’evento. Dopo qualche giorno un episodio simile sembra si sia verificato nel distretto britannico di Stroud. Ma a quel punto qualcuno ha iniziato ad insinuare si potesse trattare di fake news; del resto, è impossibile negare che il web sia pieno di storie analoghe. Ma a dare una spiegazione logica e veritiera allo strano e inquietante fenomeno ci hanno pensato un gruppo di scienziati. Gli esperti hanno infatti rivelato che i vermi, piovuti dal cielo, potrebbero essere la conseguenza di un uragano o un tornado. A confermare questa ipotesi è giunta la notizia di un tornado che si era abbattuto pochi giorni prima del fatto agghiacciante, presso un fiume ad 8 km di distanza dalla città di Jennings; gli animali sarebbero stati dunque trasportati dalla furia del vento che li avrebbe poi fatti cadere a pochi chilometri di distanza.

Impostazioni privacy