Creatura mostruosa pescata in mare: ha la testa nera e i denti trasparenti [FOTO]

Una creatura mostruosa ha stupito tutto il popolo del web per il suo aspetto davvero insolito. Un’enorme testa nera e i denti trasparenti e appuntiti simili a tante stalattiti piantate in bocca. A condividere lo scatto il giorno di Halloween è stato il russo Roman Fedortsov; il pescatore con i suoi 617 mila follower su Instagram è noto a gran parte del popolo del web, proprio per la condivisione di immagini di creature marine dall’aspetto spesso strano e assolutamente affasciante. Anche in questo caso Fedortsov ha stupito gli utenti che seguono il suo profilo, postando le immagini di un pesce davvero spaventoso (almeno all’apparenza).

Non è chiaro a quale specie appartenga la creatura mostruosa, ma Roman Ferdortsov ha voluto ri-condividere lo scatto del profilo monster fish taxidermy, nel quale appaiono spesso foto di creature imbalsamate dall’aspetto, apparentemente, spaventoso proprio come in questo caso. Si tratta infatti di un pesce imbalsamato, le cui caratteristiche potrebbe ricordare, come afferma lo stesso pescatore russo, quelle di un mostro marino.

La natura della creatura mostruosa

Tra i commenti sul web molti ricordano nell’aspetto dell’animale, le caratteristiche di Venom, celebre e mostruoso antagonista dell’Uomoragno; tuttavia oltre la suggestione c’è anche chi avanza ipotesi sulla natura della misteriosa creatura mostruosa e qualcuno individua la solitaria rana pescatrice, detta anche “sognatrice”. Benché non si tratti di un animale pericoloso, le sue caratteristiche hanno generato stupore tra i follower di Roman Ferdortsov. Il pescatore russo ha descritto lo scatto con queste parole: “Tassidermia (greco antico τάξις “<mettere in> ordine” + δέρμα “pelle, pelle”). Un metodo per creare immagini realistiche (animali imbalsamati) di animali basati sulla pelle di un animale“. Poi aggiunge: ” ⁣Il mio amico @monster_fish_taxidermy dai Paesi Bassi condivide spesso le creature sottomarine che gli vengono inviate per creare animali imbalsamati”. E alla fine è lui stesso a suggerire la somiglianza con Venom, concludendo: “La natura è il miglior designer di mostri!“.  ⁣⁣

Photo Credits Instagram: Roman Ferdortsov

LEGGI ANCHE: Avvistata strana creatura a 850 m di profondità: 8 zampe e un corno in testa [VIDEO]

Impostazioni privacy