Monta una telecamera nascosta in soffitta e fa una scoperta inquietante: “È enorme”

Dopo aver sentito degli strani rumori, un uomo decide di montare una telecamera nascosta nella soffitta di casa sua: la scoperta è inquietante. Secondo quanto si apprende dai quotidiani irlandesi, il protagonista della vicenda è una donna che impressionato dal rumore di passi sospetti provenienti dalla mansarda della sua abitazione, decide di verificare chi si fosse introdotto furtivamente. L’ospite che si trova di fronte lo lascia senza alcun dubbio attonito. Le immagini regalate dalla camera nascosta infatti rivelano una presenza piuttosto preoccupante.

Grace Walters, secondo quanto raccontano alcuni quotidiani irlandesi, aveva montato una telecamera nascosta per scoprire l’identità dell’ospite indesiderato all’interno della sua abitazione. Con molta probabilità la donna non si sarebbe mai aspettata di trovare la creatura enorme che si è palesata davanti ai suoi occhi increduli; filtrati per fortuna dallo schermo della camera.

La scoperta dalla telecamera nascosta

Dopo aver registrato per un giorno e una notte quello che accadeva nella sua soffitta, Grace Walters scopre che “l’inquilino” indesiderato era un enorme roditore lungo circa 60 centimetri. Dopo i primi momenti di vero panico, la donna ha deciso di chiamare alcuni esperti affinché la aiutassero con il recupero dell’animale. Gli specialisti, giunti sul posto, hanno prima controllato che non ci fossero altri ratti e poi hanno preso il topo. La proprietaria della soffitta, intervistata dal Mirror, ha dichiarato: “Abbiamo dovuto bucare il tetto per catturarlo. Non potevamo credere che un topo potesse essere tanto grande“. Dopo il recupero, l’animale è stato portato presso un centro che ha analizzato l’animale per verificare a cosa fossero dovute queste dimensioni così insolite. Pare tuttavia cheÈ i ratti possano raggiungere grandezze così smisurate, specialmente quando si nutrono di rifiuti. Ma nonostante questo, qualcuno teme possa trattarsi di mutazioni genetiche realizzate in laboratorio.

LEGGI ANCHE: Trova un serpente di un metro e mezzo in giardino: poi fa una scoperta inquietante

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Se hai un gatto anziano in casa fai attenzione a queste malattie: come prevenirle

Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…

10 ore ago

Se hai un cane husky, leggi qui: a quali sintomi e malattie devi stare attento

A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…

21 ore ago

Perché i cani sospirano? Che cosa significa e perché prestare molta attenzione

Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…

22 ore ago

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

3 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

3 mesi ago