Il+gatto+fa+%26%238220%3Bi+miracoli%26%238221%3B+e+la+sua+padrona+lo+vende+a+110+mila+euro%3A+la+storia+assurda
velvetpetsit
/2020/10/08/il-gatto-fa-i-miracoli-e-la-sua-padrona-lo-vende-a-110-mila-euro-la-storia-assurda/amp/

Il gatto fa “i miracoli” e la sua padrona lo vende a 110 mila euro: la storia assurda

Per chi pensa di averle sentite tutte, potrà comunque rimanere stupito da una storia assurda che ha come protagonista un gatto che fa i miracoli. La vicenda arriva dalla Russia e ha inizio quando su un sito di compravendita è apparso un annuncio assolutamente singolare: una donna ha messo in vendita il suo mio per la “modica” cifra di 110 mila euro, dopo aver scoperto i suoi “poteri”; ovvero la capacità di realizzare i desideri. Se infatti in un primo momento la proprietaria del felino “prodigioso” aveva pensato di far pagare 22 euro a chi volesse osservare la creatura, poi ha deciso di donare i suoi “benefici magici”, ad altre famiglie.

Potrebbe sembrare alquanto bizzarro sentire parlare di un gatto che fa i miracoli; eppure secondo quanto sostiene la sua proprietaria, i poteri dell’animale sono accertati. La donna infatti, raggiunta da un magazine locale, ha raccontato che il suo micio, dal nome E-Level Vincent, è in grado di esaudire i desideri del suo proprietario proprio come il genio della lampada di Aladino. E per dare credito alle sue affermazioni, la donna ha rivelato: “Avevo bisogno di un appartamento, e un giorno ho detto scherzosamente a Vincent: esaudisci il mio desiderio! E in un mese avevo già l’appartamento”.

Il gatto che fa i miracoli come il genio della lampada

Benché la proprietaria di E-Level Vincent ha scoperto i poteri magici del suo micio per caso, ha ammesso di aver espresso altri due desideri realizzatisi nel giro di pochi mesi come il primo. Secondo la donna, il gatto avrebbe ereditato le sue capacità magiche da mamma gatta, un grosso felino nero. Ovviamente in tanti si sono chiesti come mai, dati gli straordinari poteri del gatto che fa i miracoli, la sua proprietaria abbia deciso di venderlo. A questo domanda la russa ha risposto con il fatto che pare che Vincent sia proprio come il genio della lampada; ovvero abbia la possibilità di realizzare solo tre desideri. “Cerchiamo di esprimere un quarto desiderio, e non viene fuori. Se Vincent ha una missione del genere, l’unica cosa da fare è lasciarlo andare dal prossimo proprietario; in modo che possa continuare a realizzarla, perché è fantastico“. Inutile dire quando la vicenda abbia scosso l’opinione pubblica, altamente divisa dall’etica di questa bizzarra vendita.

Photo Credits Twitter (Luxurylaunches)

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

2 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

2 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

2 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

2 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

2 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

2 mesi ago