Il cagnolino con il naso a cuore: quando esce abbraccia tutti: “Ama dare i baci”

Riuscite ad immaginare qualcosa di più tenero? Si chiama Wallace, ha il naso a forma di cuore ed abbraccia chiunque incontri: è lui il cagnolino irresistibile che sta conquistando il web.

Distribuisce amore perché non può farne a meno: appena esce abbraccia chiunque incontri per strada, con uno slancio particolare verso i suoi amici a quattro zampe. Wallace è un cucciolo di corgi ed ha appena un anno: appena incontra un altro cane, prima si assicura che la coccola sia ben accetta, e poi passa ad abbracciarlo. Non è incredibile?

A raccontare le particolarità del piccolo Wallace è stato proprio il suo proprietario: “È sempre molto felice di stare con le persone e gli altri cani. Ama dare baci sul viso e quando vede un altro cane è sempre lui a iniziare una sessione di gioco“.

Vedere il cagnolino dal naso a cuore mentre abbraccia altri amici a quattro zampe è davvero emozionante: Wallace si solleva sulle due zampette posteriori e poi butta le zampette anteriori al collo dell’altro cane. Nessun addestramento ha portato Wallace ad essere così affettuoso, ma solo un impulso spontaneo e una grande quantità d’amore da condividere. E cosa c’è di meglio?

https://www.instagram.com/p/CDC8Tjsph4B/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy