Pappagalli maleducati: insultano i visitatori dello zoo e vengono “licenziati”

Una vicenda che potrebbe sembrare quasi inverosimile, eppure è successo davvero in uno zoo del Regno Unito, dove alcuni pappagalli sono stati “licenziati” dopo aver insultato i visitatori del parco. Gli “indisciplinati” protagonisti della storia, sono un gruppo composto da cinque pappagalli grigi africani che, lo scorso 15 agosto, erano stati adottati dal Lincolnshire Wildlife Park. Dopo aver preso in consegna i volatili, i responsabili dello zoo li hanno chiusi in una camera per la quarantena; lì. inspiegabilmente hanno iniziato a insegnarsi a vicenda volgarità di ogni tipo. 

Dopo essersi conto di quello che stava succedendo, il personale della struttura ha cercato di porre un rimedio alla questione. I pappagalli infatti, una volta liberati dalla quarantena avevano iniziato a rivolgere ogni tipo di oscenità ai visitatori del Lincolnshire Wildlife Park. Di conseguenza i responsabili dello zoo hanno creduto fosse indispensabile spostare i volatili lontano dagli ospiti del parco.

I pappagalli che hanno imprecato per venti minuti

Steve Nichols, CEO del Friskney Park, ha dichiarato allo Standard.co.Uk ha dichiarato: “Ogni tanto ne trovi uno che impreca ed è sempre divertente. Li troviamo sempre molto comici quando insultano“. Ma questi pappagalli hanno trascorso moltissimi giorni ad imprecare tra di loro e questo li ha resi degli “imprecatori seriali” difficili da gestire. “Più imprecano, più ridi di solito, il che li spinge a imprecare di nuovo“. Ha ammesso Nichols che ha voluto però specificare che in questo caso avevano segnalato venti minuti di insulti continui verso un ospite del parco. A quel punto ha dichiarato ancora Steve Nichols: “Lo abbiamo trovato molto divertente e i clienti stavano bene, non erano affatto un problema. Ma eravamo preoccupati perché avevamo dei bambini in arrivo“.

LEGGI ANCHE: Pappagallo canta una canzone di Beyoncé: il [VIDEO] straordinario

Impostazioni privacy