Scoperta agghiacciante in casa: trova un ragno gigante con la coda lunga [FOTO]

Una donna ha fatto una scoperta agghiacciante proprio all’interno della sua casa. Una creatura misteriosa simile ad un grosso ragno con una coda lunga. La protagonista del singolare avvistamento ha postato una foto dell’animale su Twitter, facendo diventare in breve tempo il post di tendenza. Dopo aver visto lo scatto dell’animale dalle sembianze stranissime, centinaia di utenti hanno reagito sul web, elaborare le ipotesi più disparate sulla natura dell’animale.

La protagonista dell’avvistamento in casa, ha postato sul suo profilo Twitter personale un’immagine del grosso ragno con la coda lunga, simile a quella di un serpente, commentando: “Secondo voi cos’è? Io non ne ho idea“. Subito sul web sono arrivati commenti di ogni tipo. Qualcuno ha parlato di un ragno con la coda, qualcun’altro ha ipotizzato che si trattasse di un serpente finito nelle “fauci” di un ragno gigante; ed infine i più fantasiosi hanno individuato nella strana creatura una presenza aliena.

Le ipotesi sulla natura del ragno misterioso

Difatti l’animale trovato dalla malcapitata protagonista della vicenda ha delle sembianze davvero improbabili, tanto che qualcuno ha creduto potesse trattare di un’immagine fake. Ma le ipotesi formulate sulla reale natura di questo ragno sono state molteplici. I più ironici commentano: “Prendo il lanciafiamme e brucio la casa“, altri “È un ragno che ha fatto la quarantena in casa con la suocera“. E alcuni commenti esprimono grande terrore, i più “scientifici” provano a formulare ipotesi concrete. “Non si capisce bene dalla foto ma verosimilmente è un grosso aracnide attaccato da un piccolo rettile, che nel tentativo di morderlo ha avuto la peggio ed è rimasto lì“, tweetta un utente. E tra chi pensa si tratti di un alieno, c’è anche chi ritiene l’immagine completamente finta. Altri utenti commentano infatti: “Fai le proporzioni usando le piastrelle, non esiste un ragno così grosso che può attaccare e avere la meglio su un animale con una coda di oltre un metro. Per me è finto“; un altro utente infine scrive: “È un action figure del facehugger di Alien, pure ben fatta. Chi non conosce la serie di film ci casca“. Infine dopo svariate ipotesi, la teoria dell’action figure di Alien, pare essere quella più acclamata. Anche se resta chi consiglia alla donna di scappare.

Photo Credtis Twitter (Gianki Gianki)

LEGGI ANCHE: Trovato uno tra i ragni più pericolosi al mondo: il suo morso è letale [FOTO]

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Se hai un gatto anziano in casa fai attenzione a queste malattie: come prevenirle

Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…

6 ore ago

Se hai un cane husky, leggi qui: a quali sintomi e malattie devi stare attento

A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…

17 ore ago

Perché i cani sospirano? Che cosa significa e perché prestare molta attenzione

Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…

18 ore ago

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

3 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

3 mesi ago