Sentono strani versi vicino casa: incastrato fra due muri trovano un…

Nelle ore scorse una coppia ha fatto una scoperta preoccupante. Dopo aver sentito degli strani versi vicino casa, quello che trovano incastrato fra due muri li lascia senza parole. Sul posto è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco; i Pompieri hanno fatto di tutto per liberare un grosso cane intrappolato tra la fessura che intercorre fra due abitazioni. Ma come ha fatto l’animale a rimanere in uno spazio tanto più piccolo della sua stazza? Le ipotesi sono diverse.

Il protagonista della vicenda è Sascia, un Akita Inu che, lo scorso 26 settembre, ha fatto trascorrere momenti di panico ai suoi proprietari. L’animale pare sia rimasto intrappolato diverse ore prima che i Vigili del Fuoco riuscissero a liberarlo. Dopo aver sentito strani versi infatti i proprietari del cane hanno trovato il loro quattrozampe incastrato fra due muri molto stretti; ma impossibilitati a liberare l’animale hanno dovuto allertare i soccorsi.

Gli strani versi e la scoperta del cane incastrato

Sono state ore concitate, quelle vissute dai proprietari di Sascia, temendo infatti per la sua incolumità, hanno fatto di tutto per cercare di liberarlo; ma ogni tentativo è risultato vano. Il cane, seguendo forse un animale oppure incuriosito da un odore, ha deciso di intrufolarsi all’interno di un passaggio molto stretto tra un garage e un’abitazione rimanendo però incastrato. Rendendosi conti di non riuscire più a muoversi l’animale ha iniziato a guaire in modo disperato; gli strani versi hanno attirato l’attenzione dei suoi proprietari che hanno immediatamente allertato i soccorsi. I Vigili del Fuoco, giunti sul posto hanno compreso di quanto la situazione fosse complicata, considerando che non c’era spazio per potersi muovere. Dopo diversi tentativi i Pompieri hanno pensato di lavorare con una mano sola; imbragando Sascia e tirandolo su con una fune, l’hanno liberato dal tetto del garage. Il cane per fortuna non riportava nessuna ferita. Tuttavia, a causa delle ore trascorse in una posizione anomala l’animale non riusciva a reggersi in piedi; ma dopo il primo soccorso ad opera dei Vigili il cane è tornato a camminare e i suoi proprietari lo hanno potuto riabbracciare e portare dal veterinario.

LEGGI ANCHE: Cane trovato completamente senza pelo: oggi è irriconoscibile [FOTO]

Impostazioni privacy