Telecamera nascosta riprende una scena agghiacciante: una donna abbandona 20…

Un fatto grave è accaduto durante la notte; una telecamera nascosta ha ripreso una scena agghiacciante.Una donna si è resa protagonista di un clamoroso abbandono. La notizia arriva da Eatontown, nello Stato del New Jersey, dove le autorità locali stanno cercando l’artefice di questo gesto incomprensibile. La vicenda si è svolta davanti l’edificio che ospita la Monmouth County Society for Prevention of Cruelty to Animals, un’organizzazione per la prevenzione della crudeltà sugli animali.

Il fatto che la donna abbia scelto proprio quel luogo, potrebbe fare pensare che le sue intenzioni non fossero del tutto negative; ma tuttavia è impossibile non constatare che la protagonista del filmato, girato dalla telecamera nascosta, abbia commesso un reato. Le immagini della videosorveglianza mostrano infatti un’auto (una Mazda CX-7 ) nera che si ferma al parcheggio. Dopo qualche istante dalla macchina sospetta esce una donna con in mano due gabbie.

La rivelazione dalla telecamera nascosta

All’interno delle due gabbie si trovavano ammassati ben 20 gatti. Abbandonati senza cibo né acqua; accompagnati solo da un biglietto nel quale si leggeva che il custode dei mici era morto. Dopo aver visionato le immagini registrate dalla telecamera nascosta, alcuni membri dell’associazione animalista hanno recuperato immediatamente gli animali. Tutti i 20 gatti sono stati visitati e rifocillati. I responsabili della Monmouth County Society for Prevention of Cruelty to Animals, hanno dichiarato in un comunicato: “Comprendiamo che questa persona stesse cercando di fare la cosa giusta, ma è totalmente inappropriato e pericoloso abbandonare gli animali all’esterno. Per non parlare del fatto che è illegale per legge statale. L’SPCA della contea di Monmouth è sempre qui per aiutare, come facciamo da anni e anni, e siamo rattristati dal fatto che questa donna abbia ritenuto che abbandonare questi animali fosse la sua unica opzione“. Ora la Polizia sta indagando per rintracciare la donna protagonista del misfatto.

LEGGI ANCHE: Vede un pacco sospetto sui binari, dentro trova 7… : “Vive per miracolo”

Impostazioni privacy