Si avvicina ad una fognatura, all’improvviso escono migliaia di… “Strada invasa”

Un residente di una strada trafficata ha fatto una scoperta spaventosa dopo essersi avvicinato ad una fognatura. L’uomo infatti, dopo aver visto uscire qualcosa di inquietante dal tombino, resta senza parole. La notizia arriva dalla Philadelphia e il fatto ha terrorizzato i residenti del quartiere che in breve tempo si sono ritrovati la strada completamente invasa.

Pat Wall, uno dei residenti che ha parlato con la stampa locale, ha rivelato quanto l’esperienza sia stata traumatica. Descrivendo la scena vista vicino alla fognatura, l’uomo ha ammesso: Ce n’erano migliaia. Era una storia dell’orrore, che non riuscivo a credere fosse vera“. Un intero sciame che, in breve tempo, ha invaso tutta la strada non lasciando spazio per i passanti che hanno iniziato a fuggire terrorizzati.

L’invasione proveniente dalla fognatura

Pare che la sorpresa sia stata così scioccante per i residenti della strada di Philadelphia che nessuno sia riuscito a trovare nell’immediato una spiegazione logica. Dalla fognatura sono emersi infatti migliaia di scarafaggi che si sono distribuiti per tutta la strada in breve tempo. Dopo la vicenda John Di Giulio, portavoce del Dipartimento dell’acqua di Philadelphia, ha dichiarato: “Gli scarafaggi sono una cosa normale in tutta la città e queste creature prosperano in ambienti caldi e umidi. È spiacevole, ma vivono in quei tipi di ambienti. Potrebbe essere stato un qualche tipo di disturbo a spingerli ad uscire“. Dopo l’accaduto infatti alcuni addetti ai lavori hanno individuato la causa dell’invasione in una fognatura intasata. Il portavoce ha dunque tenuto a specificare che le fognature vengono normalmente pulite ogni mese da parte del dipartimento dell’acqua; tuttavia quando arriva una segnalazione (come in questo caso specifico) la pulizia e i controlli si fanno più intensi.

LEGGI ANCHE: Apre il cestello della lavatrice e tra i vestiti spunta un serpente di due metri

Impostazioni privacy