Sente+puzza+nauseante+dalla+casa+della+vicina%3A+in+una+piccola+stanza+trovano+130%26%238230%3B
velvetpetsit
/2020/09/11/sente-puzza-nauseante-dalla-casa-della-vicina-in-una-piccola-stanza-trovano-130/amp/

Sente puzza nauseante dalla casa della vicina: in una piccola stanza trovano 130…

Una storia dai toni agghiaccianti, una donna infastidita da rumori molesti e da una puzza nauseante proveniente dalla casa della vicina, allerta le guardie. Giunti sul posto, le forze dell’ordine fanno una scoperta che li lascia senza parole. La notizia arriva da Sedan, nel nord-est della Francia, dove in una piccola stanza di 80 metri quadri, la Polizia ha trovato una trentenne e la madre anziana in compagnia di 130 “ospiti”.

Secondo la ricostruzione fatta dai portavoce intervenuti sul posto, le condizioni della casa erano tra le peggiori; a causare il cattivo odore la presenza di rifiuti ed escrementi sparsi per tutta l’abitazione. Impossibile per la vicina non essere attratta dalla puzza nauseante. Sul posto sono intervenuti anche alcuni rappresentati di un’associazione animalista francese che hanno descritto la condizione della stanza “indescrivibile”.

L’origine della puzza nauseante

I portavoce, intervenuti sul posto, hanno descritto ciò che si è palesato ai loro occhi nel momento in cui hanno fatto ingresso nella stanza di 80 metri quadri. I rumori costanti e molesti e la puzza nauseante denunciavano la presenza di 130 cani ammassati nella piccola stanza; insieme agli animali vivevano una donna di 30 anni e la madre anziana. Secondo la ricostruzione della LISA, l’ente per la protezione degli animali francese, i cani non sembravano tuttavia aver subito nessuna forma di maltrattamento. Tutti i 130 quattrozampe sembravano infatti nutriti e in condizioni abbastanza buone (per quanto possa essere possibile, visto la situazione nella quale erano costretti a vivere). L’associazione animalista, data la condizione disastrosa in cui si trovava l’abitazione,  ha prelevato gli animali e condotti verso un centro specializzato per le cure appropriate. Per quanto riguarda la trentenne e la madre, le forze dell’ordine hanno provveduto a richiedere perizie adeguate sul loro stato di salute fisico e mentale.

LEGGI ANCHE: Sentono una puzza pungente da una villa: in uno stanzone trovano ammassati 38…

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Gatto che beve molto: questo segnale potrebbe nascondere una patologia molto grave

I gatti sono creature affascinanti con comportamenti che spesso lasciano perplessi noi umani. Tra questi,…

11 minuti ago

Il cane fa i bisogni in casa: segnale allarmante, il motivo potrebbe essere grave

I cani sono animali domestici che richiedono molte attenzioni, e spesso i padroni si trovano…

3 ore ago

Miglior trasportino per gatti 2024, ce n’è per tutti i gusti: economico, pieno di comfort e non solo

Contiene link di affiliazione. Se anche voi non potete fare a meno di portare il…

1 giorno ago

Il tiragraffi perfetto per ogni situazione | Non occupa spazio in casa e abitui subito il tuo gatto

Contiene link di affiliazione. I gatti sono animali abbastanza vivaci nonché molto territoriali e per…

2 settimane ago

Questo cagnolino ama strofinarsi sul divano, ma c’è un imprevisto: da vedere assolutamente fino alla fine

Se vuoi migliorare la tua giornata devi assolutamente vedere questo video: il cagnolino è davvero…

3 settimane ago

La paura più grande dei gatti? Apri il tuo frigo e lo scoprirai: video da ridere a crepapelle

Credete che i gatti non abbiano paura di niente? Vi sbagliate. Ecco che cosa fanno…

3 settimane ago