Famiglia di elefanti passeggia in strada indisturbata: traffico bloccato [FOTO]

Un fatto quanto insolito tanto spettacolare. Un’intera famiglia di elefanti passeggia in strada indisturbata, mandando in tilt il traffico. La notizia arriva dal nord della Thailandia dove un corposo gruppo di pachidermi, composto da nove esemplari ha bloccato il traffico di una strada di montagna a Nakhon Ratchasima. Una donna che viaggiava a bordo di un camioncino è riuscita a immortalare la scena dal retro della sua vettura; il video è inevitabilmente diventato virale.

Tina Roongarn, l’automobilista che ha filmato la passeggiata dei pachidermi sulla strada, ha affermato alla stampa locale: “Gli elefanti hanno camminato sulla strada, quasi venendoci incontro“. Attimi che sicuramente hanno generato meraviglia ma anche paura visto il corposo numero di animali. Il traffico sulla strada a due corsie ha subito un forte rallentamento, ma nessuno ha osato scomodare gli elefanti, fino ad un certo punto.

Gli elefanti che bloccano il traffico

Secondo la ricostruzione fatta alla stampa da alcuni portavoce, i nove pachiderma ( quattro adulti e cinque piccoli) hanno deciso di concedersi un tratto di camminata sull’asfalto, mandando in confusione gli autisti che viaggiavano sulla strada di montagna a Nahon Ratchasima. Il traffico si è trovato ad essere bloccato di colpo, ma il “panico” è durato solo per una decina di minuti. Gli elefanti infatti, dopo aver percorso un tratto di strada sull’asfalto, hanno preferito tornare tra i boschi. Tina Roongarn, l’automobilista che ha ripreso tutta la scena dal retro del suo camioncino, ha raccontato: “Gli elefanti hanno camminato per un po’ sulla strada, quasi venendoci incontro, poi sono spariti tra gli alberi. È un evento speciale poterli ammirare così da vicino soprattutto un gruppo così numeroso. Sono animali meravigliosi“.

Photo Credits: Gedi Visual

LEGGI ANCHE: Entra in cucina di notte e trova un orso: usa lo shampoo per difendersi ma…

Commenti

comments