Pappagallo+canta+una+canzone+di+Beyonc%C3%A9%3A+il+%5BVIDEO%5D+straordinario
velvetpetsit
/2020/09/07/pappagallo-canta-una-canzone-di-beyonce-il-video-straordinario/amp/

Pappagallo canta una canzone di Beyoncé: il [VIDEO] straordinario

Potrebbe sembrare un racconto esilarante, eppure esistono testimonianze concrete del fatto: un pappagallo canta una canzone di Beyoncé in maniera impeccabile. Il testo scelto dal pennuto è If I Were A Boy; e l’animale sembra interpretare il brano con una perfezione tale, che il video straordinario della sua performance ha conquistato tutto il web. In breve tempo infatti l’account Instagram a lui dedicato a raggiunto migliaia di follower.

Il nome del pappagallo è Chico e il pennuto “cantante” proviene dall’Inghilterra. L’animale vive nel Lincolnshire Wildlife Park a Friskney, luogo da cui provengono le sue strabilianti esibizioni canore. Se infatti è risaputo che alcuni pappagalli riescono a parlare, imitando i suoni ascoltati, il fatto che questo esemplare riesca ad interpretare una canzone con una tale difficoltà interpretativa, ha lasciato i visitatori dello zoo a bocca aperta.

Il pappagallo che canta come Beyoncé

Pare infatti sia impossibile per i visitatori dello zoo non rimanere affascinati dalle doti di Chico. Le sue performance canore sono state riprese dai suoi spettatori increduli e i video sono diventati virali sul  web. Uno dei responsabili del Lincolnshire Wildlife Park ha spiegato che Chico, il pappagallo amazzone dalla corona gialla, è un pennuto di nove anni estremamente socievole e in grado di interagire bene, oltre che con i suoi simili, anche con gli esseri umani. Grazie alla sua interpretazione straordinaria di If I Were A Boy, il pappagallo è diventato una delle “personalità” di spicco del santuario, nel quale vive ormai da quasi due anni. Grazie alla sue doti interpretative e allae sue abilità canore, Chico ha un vero e proprio stuolo di fan; da qualche settimana infatti ha ottenuto una pagina Instagram tutta sua chiamata Official Chico Parrot. Inutile dire che il numero di follower ha già superato i 5000 utenti, tutti incantati dalle esibizioni del pennuto canterino.

Per il video completo: Instagram Official Chico Parrot

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Cani e gatti in auto, attenzione a questa legge: le multe sono altissime

I nostri amici a quattro zampe, cani e gatti, sono animali che amano la libertà…

3 ore ago

Gatto che beve molto: questo segnale potrebbe nascondere una patologia molto grave

I gatti sono creature affascinanti con comportamenti che spesso lasciano perplessi noi umani. Tra questi,…

6 ore ago

Il cane fa i bisogni in casa: segnale allarmante, il motivo potrebbe essere grave

I cani sono animali domestici che richiedono molte attenzioni, e spesso i padroni si trovano…

9 ore ago

Miglior trasportino per gatti 2024, ce n’è per tutti i gusti: economico, pieno di comfort e non solo

Contiene link di affiliazione. Se anche voi non potete fare a meno di portare il…

1 giorno ago

Il tiragraffi perfetto per ogni situazione | Non occupa spazio in casa e abitui subito il tuo gatto

Contiene link di affiliazione. I gatti sono animali abbastanza vivaci nonché molto territoriali e per…

2 settimane ago

Questo cagnolino ama strofinarsi sul divano, ma c’è un imprevisto: da vedere assolutamente fino alla fine

Se vuoi migliorare la tua giornata devi assolutamente vedere questo video: il cagnolino è davvero…

3 settimane ago