Pappagallo canta una canzone di Beyoncé: il [VIDEO] straordinario

Potrebbe sembrare un racconto esilarante, eppure esistono testimonianze concrete del fatto: un pappagallo canta una canzone di Beyoncé in maniera impeccabile. Il testo scelto dal pennuto è If I Were A Boy; e l’animale sembra interpretare il brano con una perfezione tale, che il video straordinario della sua performance ha conquistato tutto il web. In breve tempo infatti l’account Instagram a lui dedicato a raggiunto migliaia di follower.

Il nome del pappagallo è Chico e il pennuto “cantante” proviene dall’Inghilterra. L’animale vive nel Lincolnshire Wildlife Park a Friskney, luogo da cui provengono le sue strabilianti esibizioni canore. Se infatti è risaputo che alcuni pappagalli riescono a parlare, imitando i suoni ascoltati, il fatto che questo esemplare riesca ad interpretare una canzone con una tale difficoltà interpretativa, ha lasciato i visitatori dello zoo a bocca aperta.

Il pappagallo che canta come Beyoncé

Pare infatti sia impossibile per i visitatori dello zoo non rimanere affascinati dalle doti di Chico. Le sue performance canore sono state riprese dai suoi spettatori increduli e i video sono diventati virali sul  web. Uno dei responsabili del Lincolnshire Wildlife Park ha spiegato che Chico, il pappagallo amazzone dalla corona gialla, è un pennuto di nove anni estremamente socievole e in grado di interagire bene, oltre che con i suoi simili, anche con gli esseri umani. Grazie alla sua interpretazione straordinaria di If I Were A Boy, il pappagallo è diventato una delle “personalità” di spicco del santuario, nel quale vive ormai da quasi due anni. Grazie alla sue doti interpretative e allae sue abilità canore, Chico ha un vero e proprio stuolo di fan; da qualche settimana infatti ha ottenuto una pagina Instagram tutta sua chiamata Official Chico Parrot. Inutile dire che il numero di follower ha già superato i 5000 utenti, tutti incantati dalle esibizioni del pennuto canterino.

Per il video completo: Instagram Official Chico Parrot

Impostazioni privacy