Sente un frastuono ed entra in cucina, trova un grosso… : “Spaventoso”

La malcapitata protagonista della vicenda è una donna di 77 anni. La signora Mary Wischhusen, una notte entrando in cucina ha trovato qualcosa di spaventoso ad attenderla. La vicenda ha avuto luogo in Florida; e l’esperienza è stata talmente traumatica ed insolito che Mary, ha pensato di raccontare i dettagli della sua storia a Spectrum News della CNN. La donna ha spiegato ironicamente: “Avevo questa bellissima faccia che mi fissava come se la casa appartenesse a lui“.

Il fatto è avvenuto intorno alle 3,30 di notte; quando la settantasettenne è stata svegliata da un grosso frastuono proveniente dalla sua cucina. La donna ha immediatamente pensato che il rumore fosse troppo strano e forte e così, prima di controllare di cosa si trattasse, ha pensato di chiamare il 911. Poi Mary Wishhusen, armata di coraggio, ha deciso di verificare cosa stesse succedendo all’interno della sua abitazione; la sorpresa inquietante è avvenuta nell’esatto istante in cui ha aperto la porta della stanza incriminata.

La scoperta inquietante in cucina

Dopo la sua esperienza traumatica la donna ha spiegato i dettagli di quello che le era accaduto in piena notte; rivelando ai media locali che ad attenderla in cucina c’era un alligatore di tre metri. Gli agenti del Dipartimento di Polizia di Clearwater, hanno ipotizzato che l’alligatore maschio abbia fatto irruzione attraverso alcune finestre basse della cucina. Mary Wischhusen ha spiegato di essersi chiusa in camera da letto sperando che il grosso rettile non la seguisse anche nell’altra stanza. Pare che alcuni vicini siano intervenuti in sostegno della settantasettenne della Florida; e alla fine sembra sia intervenuto un cacciatore di alligatori che ha portato fuori dalla casa l’animale senza ferirlo. Secondo quanto riferito il grosso rettile è stato portato in una clinica veterinaria e appena sarà riposato e ristabilito andrà ad abitare in una fattoria privata di alligatori a Fort Meade, in Florida. Mary Wischhesen tiene a precisare che, a parte qualche bottiglia di vino, nessuno si è ferito.

Impostazioni privacy