Sente+rumori+inquietanti+nella+notte%3A+dietro+la+porta+d%26%238217%3Bingresso+vede+due+grossi%26%238230%3B
velvetpetsit
/2020/08/24/sente-rumori-inquietanti-nella-notte-dietro-porta-dingresso-vede-2-grossi/amp/

Sente rumori inquietanti nella notte: dietro la porta d’ingresso vede due grossi…

Un’avventura davvero singolare quella di una famiglia che sorpresa da rumori inquietanti durante la notte, scopre un paio di “ospiti” all’ingresso. A rendere la vicenda particolarmente allarmante, anche il fatto che l’episodio si è verifica alle quattro del mattino. Gli abitanti di una casa di Boone, nel North Carolina, sono stati svegliati da uno strano frastuono, proveniente proprio dal loro patio.

Impauriti e allo stesso incuriositi dai rumori inquietanti provenienti dall’ingresso della loro abitazione, gli inquilini della casa “incriminata” hanno deciso di verificare di cosa si trattasse. La sorpresa li ha lasciati senza parole. 

La verità dietro ai rumori inquietanti

Secondo la ricostruzione della vicenda il fatto si è svolto in piena notte; e proprio per questo ha assunto i contorni quasi di un film dell’orrore. Tuttavia di agghiacciante è avvenuto ben poco. Anzi sembra che alla fine la storia sia stata descritta come buffa. A procurare il frastuono con i suoi movimenti era un orsetto fuggito alla sua mamma. I rumori inquietanti erano dunque causati dall’animale che, durante la notte, aveva deciso di “fare una passeggiata” nel centro abitato. Il cucciolo (non troppo piccolo visto la specie di cui stiamo parlando) faceva un gran baccano e ad un certo punto si era messo in piedi su due zampe appoggiandosi alla porta d’ingresso. I residenti stavano filmando la scena, quando hanno visto arrivare un orso molto più grosso; si trattava della madre del cucciolo che come ogni mamma, era arrivata per sgridare e riportare a casa il figlio disubbidiente. La mamma orsa, dapprima ha afferrato il cucciolo con la bocca e lo ha trascina lontano dalla porta, poi gli ha indicato la strada per tornare a casa. La donna che filmato la scena ha dichiarato:

Nella mia testa la reazione della mamma è stata questa: ‘Andiamo, ti ho detto cento volte di non disturbare le persone mentre facciamo irruzione nella loro casa. Perché non mi stai a sentire? Ho dovuto arrampicarmi su un palo per salvarti. Scendi ora’ “.

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Questo cagnolino ama strofinarsi sul divano, ma c’è un imprevisto: da vedere assolutamente fino alla fine

Se vuoi migliorare la tua giornata devi assolutamente vedere questo video: il cagnolino è davvero…

2 giorni ago

La paura più grande dei gatti? Apri il tuo frigo e lo scoprirai: video da ridere a crepapelle

Credete che i gatti non abbiano paura di niente? Vi sbagliate. Ecco che cosa fanno…

2 giorni ago

Cani incollati alla tv, lo scherzo del padrone li fa innervosire: ecco cosa combinano (divertentissimo)

Avete mai visto dei cani guardare la TV ed appassionarsi intensamente allo schermo? Quello che…

2 giorni ago

Aumento di perdita del pelo nel cane: ecco quando si tratta di un problema di salute e devi preoccuparti

Se il tuo cane sta perdendo molto più bene del solito dovresti preoccuparti in questo…

2 giorni ago

Così bello da sembrare finto: lui è Winnie ed è diventata una vera star del web

È un cane o un peluche? Se la domandano in tantissimi, il suo aspetto è…

2 giorni ago

Se sogni di allestire un acquario, ti sarà utile saperlo: ecco le specie d’acqua dolce più belle e facili ad allevare

Allestire un acquario, anche di acqua dolce, può essere complesso ed è importante scegliere le…

2 giorni ago