Terrore+in+spiaggia%3A+un+grosso+animali+corre+impazzito+tra+gli+ombrelloni
velvetpetsit
/2020/08/18/terrore-in-spiaggia-un-grosso-animali-corre-impazzito-tra-gli-ombrelloni/amp/

Terrore in spiaggia: un grosso animali corre impazzito tra gli ombrelloni

È successo in Calabria e l’accaduto ha generato panico tra i bagnanti. A creare terrore in spiaggia un grosso animale e la sua corsa impazzita tra gli ombrelloni. Durante una calda giornata di agosto, turisti e abitanti del posto si sono visti turbare i loro momenti di relax al mare, da un fatto assolutamente inconsueto. Il litorale calabrese di Capo Trionto si è reso protagonista di un episodio davvero bizzarro che ha incuriosito tutto il web.

La vicenda assolutamente insolita che ha avuto come teatro a spiaggia calabrese nella zona sud di Corigliano Rossano, è stata narrata da alcuni presenti sui social; rendendo il fatto virale in internet.

Il grosso animale che si aggirava nella spiaggia

Bagnanti nel panico a capo Trionto, zona sud di Corigliano Rossano. Un toro imbizzarrito ha scatenato il terrore tra i villeggianti. Il grosso animale, poco affine alla spiaggia, probabilmente scappato da un recinto limitrofo alla zona di balneazione si è diretto tra gli ombrelloni, facendo fuggire tutti i presenti. I più curiosi hanno immortalato la scena e poi ri-condivisa sul web (così da rendere il fatto virale), altri sono scappati in acqua o lontani dal raggio del toro. L’animale si è diretto prima incuriosito e lentamente in direzione degli ombrelloni; poi, forse agitato dagli schiamazzi sorpresi dei bagnanti, ha iniziato a correre impazzito nella spiaggia. Per fortuna però, il toro si è tenuto lontano dalle persone e nessuno è rimasto ferito dall’intromissione “dell’ospite inatteso” sul litorale. Dopo aver allertato le forze dell’ordine, l’animale è tornato nel suo recinto presso il suo proprietario. La vicenda si è conclusa quindi in maniera tranquilla; a parte gli attimi di terrore, sia dei villeggianti che del toro (che si sarà sentito spaesato in un ambiente diverso dal suo), nessuno ha riportato danni.

LEGGI ANCHE: Allarme ragno violino: il suo morso può essere letale se…

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Pensate di adottare un cane? Prima di farlo attenzione a queste avvisaglie, potreste essere allergici

Il pelo degli animali domestici rappresenta un notevole problema per molte persone, che spesso vivono…

2 ore ago

Come capire se il gatto ha problemi di denti o gengive: i segnali da non sottovalutare

I gatti sono noti per la pulizia personale a cui tengono molto, infatti dedicano diverso…

5 ore ago

Infezioni oculari nel cane: quali potrebbero essere le cause e come mettere la casa in sicurezza

Gli occhi non sono solo lo specchio dell'anima per gli esseri umani, ma riflettono anche…

8 ore ago

Gatto randagio trovato in strada, si può adottare? Cosa fare per non rischiare con la legge

Quando ci si imbatte in un animale randagio per strada, è importante sapere come comportarsi,…

17 ore ago

L’ape vi punge per la prima volta: cosa fare se ci si accorge di essere allergici

Le api e le vespe sono due insetti che, pur appartenendo alla stessa famiglia, presentano…

20 ore ago

Gatto in casa: attenzione a queste piante, sono dannose per la loro salute

I gatti sono animali notoriamente curiosi che, quando si trovano in un ambiente domestico, tendono…

23 ore ago