Terrore in spiaggia: un grosso animali corre impazzito tra gli ombrelloni

È successo in Calabria e l’accaduto ha generato panico tra i bagnanti. A creare terrore in spiaggia un grosso animale e la sua corsa impazzita tra gli ombrelloni. Durante una calda giornata di agosto, turisti e abitanti del posto si sono visti turbare i loro momenti di relax al mare, da un fatto assolutamente inconsueto. Il litorale calabrese di Capo Trionto si è reso protagonista di un episodio davvero bizzarro che ha incuriosito tutto il web.

La vicenda assolutamente insolita che ha avuto come teatro a spiaggia calabrese nella zona sud di Corigliano Rossano, è stata narrata da alcuni presenti sui social; rendendo il fatto virale in internet.

Il grosso animale che si aggirava nella spiaggia

Bagnanti nel panico a capo Trionto, zona sud di Corigliano Rossano. Un toro imbizzarrito ha scatenato il terrore tra i villeggianti. Il grosso animale, poco affine alla spiaggia, probabilmente scappato da un recinto limitrofo alla zona di balneazione si è diretto tra gli ombrelloni, facendo fuggire tutti i presenti. I più curiosi hanno immortalato la scena e poi ri-condivisa sul web (così da rendere il fatto virale), altri sono scappati in acqua o lontani dal raggio del toro. L’animale si è diretto prima incuriosito e lentamente in direzione degli ombrelloni; poi, forse agitato dagli schiamazzi sorpresi dei bagnanti, ha iniziato a correre impazzito nella spiaggia. Per fortuna però, il toro si è tenuto lontano dalle persone e nessuno è rimasto ferito dall’intromissione “dell’ospite inatteso” sul litorale. Dopo aver allertato le forze dell’ordine, l’animale è tornato nel suo recinto presso il suo proprietario. La vicenda si è conclusa quindi in maniera tranquilla; a parte gli attimi di terrore, sia dei villeggianti che del toro (che si sarà sentito spaesato in un ambiente diverso dal suo), nessuno ha riportato danni.

LEGGI ANCHE: Allarme ragno violino: il suo morso può essere letale se…

Impostazioni privacy