Surfisti sentono rumori da una grotta: dopo tre mesi ritrovano un…

A sentire degli strani versi, provenienti da una grotta marina, due surfisti; quello che trovano li lascia senza parole. I rumori infatti hanno portato ad un ritrovamento sbalorditivo e inaspettato per tutti. I protagonisti della vicenda sono Zach Regan e Matty Johnson, due giovani ragazzi appassionati di surf che, a bordo della loro imbarcazione, sono stati attirati da qualcosa di strano nei pressi di un grande cavità marina sulla costa occidentale dell’isola di Vancouver.

I due surfisti era nel mezzo di un’escursione quando hanno visto qualcosa muoversi nella grotta. Quando si sono resi conto di ciò che si trattava, hanno immediatamente preso ad ispezionare tutta l’isola.

Cosa si nascondeva nella grotta

Stupiti dalla loro stessa scoperta i due giovani surfisti hanno cercato subito se ci fosse un proprietario che stesse cercando quella cagnolina “imprigionata” dentro la grotta. Non trovando nessuno alla ricerca del cane, i ragazzi hanno deciso di procedere con il salvataggio. A causa della barriera corallina era impossibile approdare fino alla costa, così Matty ha deciso di indossare la sua muta e raggiungere a bordo della sua tavola da surf la grotta. Il surfista racconta: “Non so per quanto tempo fosse stata nella grotta, ma non sarebbe sopravvissuta molto tempo ancora, questo è certo“. Non è stato facile convincere la cagnolina a lasciarsi salvare, ma il ragazzo è riuscito a recuperare il cane con un guinzaglio improvvisato. A quel punto i due giovani hanno deciso di scoprire se l’animale avesse una famiglia che la stesse cercando ed è stato così che hanno scoperto la storia di Stella. La cagnolina era scomparsa da tre mesi, durante una passeggiata; i suoi proprietari l’avevano cercata ovunque senza riuscire a ritrovarla. Nessuno si poteva aspettare che Stella era imprigionata in una grotta marina e ancora viva. L’incontro con i proprietari ha commosso tutti e la storia si è conclusa con un lieto fine.

Impostazioni privacy