Monta videocamera nascosta: quando vede le immagini inquietanti salta dalla sedia [FOTO]

Il mistero svelato

… Che il gatto di casa fa delle cose incredibili, ma allo stesso tempo molto buffe. I fermo-immagine, hanno fatto il giro del web, suscitando la curiosità di tanti utenti che sono rimasti sorpresi dall’atteggiamento del felino.

tanti proprietari di gatti sanno bene, i felini di casa spesso durante il giorno dormono dalle 12 alle 16 ore. E caricati dal sonno diurno, durante la notte sono svegli e molto attivi. Il proprietario di un simpatico gatto di Bangkok, in Thailandia, ha deciso di scoprire che cosa facesse il suo felino mentre lui dormiva. L’uomo incuriosito, ha voluto posizionare delle telecamere nascoste all’interno della sua abitazione, scoprendo diversi atteggiamenti buffi del suo gatto.

Una storia virale

Il protagonista della vicenda, Lomphonten Lomphontan, ha poi voluto rendere pubblici i simpatici atteggiamenti del suo gatto, intento ad osservarlo durante la notte, caricando le immagini colte dai filmati su Facebook. Le foto caricate nel  gruppo online Cat Lovers Club, hanno divertito gli utenti e sono stati tanti a ritrovarsi nella bizzarra esperienza vissuta da Lomphontan.

Impostazioni privacy