Siamo in Inghilterra e questa vicenda può definirsi inquietante per certi versi, per altri un miracolo. Un gruppo di operai ha notato un movimento strano in un divano, quello che è successo dopo…
E’ avvenuto tutto all’improvviso, e per gatto è stata davvero un’esperienza miracolosa. Gli operai che lavoravano alla discarica raccontano di aver assistito ad una scena incredibile. Gli uomini spiegano infatti che nello stesso instante in cui il divano viene sollevato per essere gettato nella pressa, da sotto a un cuscino spunta il gatto nero che con un ‘volo’ si salva dalla morte certa. Il responsabile per i rifiuti Thomas McGrory, racconta: “E’ un miracolo che sia sopravvissuto. Ogni giorno vengono distrutte e bruciate tonnellate di rifiuti”. (Continua dopo la foto)
Secondo quanto raccontato dal personale della discarica, il gatto è stato recuperato immediatamente dagli stessi operai che si sono subito presi cura di lui. Gli uomini della discarica, lo hanno nutrito e fatto bere. E immediatamente dopo il gatto è stato fatto visitare da un veterinario che ha riscontrato una frattura ad una delle zampe. Dopo aver lasciato il gatto alle cure del veterinario che ha pensato a rimettere in sesto la zampa rotta, gli operai della discarica hanno pubblicato un appello sui social, per ritrovare i proprietari del mio scampato alla morte. Grazie all’appello attraverso i social network, Tux, questo il nome del felino, è riuscito a ritrovare la sua famiglia. Lauren Jones, la sua proprietaria, si è presentata dai veterinari raccontando che il suo micio di sei mesi era scomparso di casa per gli 11 giorni successivi dal momento in cui il divano è stato rottamato. La donna emozionata ha poi raccontato: “Sono molto contenta che Tux stia bene. Voglio ringraziare gli operai che sono riusciti a prenderlo, tenerlo al sicuro e portarlo dai veterinari. Grazie davvero”.
Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…