Maiale con due teste nasce in Cina: “è una cosa inquietante, come fa a vivere?” [FOTO]

Questa storia arriva dalla lontana Cina e riguarda un maialino. Nel 2007 l’animale è nato con due teste e un cervello condiviso. Si tratta di un caso rarissimo, se ne contano davvero pochi; tuttavia il maialino è sopravvissuto e conduce una vita normalissima.

La storia del gatto con due teste e tre occhi

Evento incredibile in Sudafrica. Nato un gatto con due teste e tre occhi. Il gattino ha un solo corpo, ma presenta due facce, ognuna con il proprio naso, ma non è finita qui ha anche due bocche e tre occhi.  La gattina si chiama Bettie Bee ed è un gatto speciale, la sua nascita è praticamente un miracolo. Questa è avvenuta a Capo Orientale in Sudafrica e nonostante la malformazione con qui è nata, l’animale continua a crescere.

La gattina con un solo cervello e due teste

Il suo corpo è identico a quello dei suoi altri simili, anche la testa guardandola da dietro lo è. Invece Bettie Bee se vista da davanti ha due nasi e due bocche con cui si nutre. La povera gatta è nata con una grave malformazione genetica. Nonostante la gatta abbia due testoline, la funzione celebrale è unica e fortunatamente non è una disabilità che per il momento non gli sta impedendo di crescere. La ricercatrice che se ne sta prendendo cura ha detto: “Bettie Bee è un vero miracolo […] e io farò di tutto per prendermi cura di lei e farle avere la felicità che si merita”.

Commenti

comments