Il+mistero+del+gatto+che+ogni+giorno+porta+a+casa+un+paio+di+occhiali+diversi
velvetpetsit
/2020/07/20/il-mistero-del-gatto-che-ogni-giorno-porta-a-casa-un-paio-di-occhiali-diversi/amp/

Il mistero del gatto che ogni giorno porta a casa un paio di occhiali diversi

È un mistero che neanche la proprietaria riesce a spiegarsi. Il suo gatto torna ogni giorno a casa con un paio di occhiali diversi. Non si tratta di lenti da vista, ma di occhialini da nuoto; utilizzati in genere nelle piscine, ma anche in mare. Tuttavia Sally Bell, proprietaria di Avery precisa che nelle vicinanze della sua abitazione, a Bristol in Gran Bretagna, non esistono piscine o zone balneari.

Come Avery, questo è il nome del gatto, riesca a trovare ogni giorno un paio di occhialetti diversi, resta un mistero. Fino ad ora le lenti da nuoto, collezionate dal gatto sono otto, ma la sua proprietaria teme possano aumentare.

Il mistero degli occhialini da nuoto

Secondo quanto raccontato dalla stessa proprietaria del gatto, il suo felino ha preso una strana abitudine da circa tre settimane. Dal rientro dalla sua solita passeggiata in cortile porta a casa un paio di occhialini da nuoto diversi. La padrona di Avery, tende inoltre a specificare che gli occhialetti sono da bambino. Ma dove il felino recuperi lo stesso identico oggetto ogni giorno, resta un incredibile mistero. Considerando che nei pressi della casa di Sally non ci sono piscine o zone balneari, la donna si è chiesta se l’accessorio potesse provenire da una casa vicina o da un appartamento nella zona. Per questo motivo la proprietaria di Avery si è attivata sui social, mostrando il suo gatto circondato dai coloratissimi occhialetti. La Bell è intenzionata a restituire gli oggetti ai legittimi proprietari, ma fino ad ora nessuno ha reclamato l’accessorio da nuoto. Proprio per questo la strana abitudine di Avery resta ancora un mistero da risolvere. Sally Bell non esclude che fino a che non scoprirà la provenienza degli occhialini, il suo gatto continuerà a collezionarli. Per questo la donna spera che presto qualcuno possa rispondere al suo appello, evitandole di ritrovarsi la casa sommersa da occhialini da nuoto.

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Il tiragraffi perfetto per ogni situazione | Non occupa spazio in casa e abitui subito il tuo gatto

Contiene link di affiliazione. I gatti sono animali abbastanza vivaci nonché molto territoriali e per…

1 settimana ago

Questo cagnolino ama strofinarsi sul divano, ma c’è un imprevisto: da vedere assolutamente fino alla fine

Se vuoi migliorare la tua giornata devi assolutamente vedere questo video: il cagnolino è davvero…

3 settimane ago

La paura più grande dei gatti? Apri il tuo frigo e lo scoprirai: video da ridere a crepapelle

Credete che i gatti non abbiano paura di niente? Vi sbagliate. Ecco che cosa fanno…

3 settimane ago

Cani incollati alla tv, lo scherzo del padrone li fa innervosire: ecco cosa combinano (divertentissimo)

Avete mai visto dei cani guardare la TV ed appassionarsi intensamente allo schermo? Quello che…

3 settimane ago

Aumento di perdita del pelo nel cane: ecco quando si tratta di un problema di salute e devi preoccuparti

Se il tuo cane sta perdendo molto più bene del solito dovresti preoccuparti in questo…

3 settimane ago

Così bello da sembrare finto: lui è Winnie ed è diventata una vera star del web

È un cane o un peluche? Se la domandano in tantissimi, il suo aspetto è…

3 settimane ago