Il mistero del gatto che ogni giorno porta a casa un paio di occhiali diversi

È un mistero che neanche la proprietaria riesce a spiegarsi. Il suo gatto torna ogni giorno a casa con un paio di occhiali diversi. Non si tratta di lenti da vista, ma di occhialini da nuoto; utilizzati in genere nelle piscine, ma anche in mare. Tuttavia Sally Bell, proprietaria di Avery precisa che nelle vicinanze della sua abitazione, a Bristol in Gran Bretagna, non esistono piscine o zone balneari.

Come Avery, questo è il nome del gatto, riesca a trovare ogni giorno un paio di occhialetti diversi, resta un mistero. Fino ad ora le lenti da nuoto, collezionate dal gatto sono otto, ma la sua proprietaria teme possano aumentare.

Il mistero degli occhialini da nuoto

Secondo quanto raccontato dalla stessa proprietaria del gatto, il suo felino ha preso una strana abitudine da circa tre settimane. Dal rientro dalla sua solita passeggiata in cortile porta a casa un paio di occhialini da nuoto diversi. La padrona di Avery, tende inoltre a specificare che gli occhialetti sono da bambino. Ma dove il felino recuperi lo stesso identico oggetto ogni giorno, resta un incredibile mistero. Considerando che nei pressi della casa di Sally non ci sono piscine o zone balneari, la donna si è chiesta se l’accessorio potesse provenire da una casa vicina o da un appartamento nella zona. Per questo motivo la proprietaria di Avery si è attivata sui social, mostrando il suo gatto circondato dai coloratissimi occhialetti. La Bell è intenzionata a restituire gli oggetti ai legittimi proprietari, ma fino ad ora nessuno ha reclamato l’accessorio da nuoto. Proprio per questo la strana abitudine di Avery resta ancora un mistero da risolvere. Sally Bell non esclude che fino a che non scoprirà la provenienza degli occhialini, il suo gatto continuerà a collezionarli. Per questo la donna spera che presto qualcuno possa rispondere al suo appello, evitandole di ritrovarsi la casa sommersa da occhialini da nuoto.

Impostazioni privacy