Questa è la storia di un portiere e di alcuni ospiti di un albergo: quando rientrano, convinti che sia tutto regolare, si trovano di fronte a qualcosa di impensabile che li lascia davvero senza parole…
Immaginate lo stupore di questo portiere quando nella hall del suo hotel si è visto un animale del genere nascosto dietro al bancone: tra la meraviglia e la paura il poverino si è trovato davanti ad un orso che indisturbato si era introdotto nella struttura in tutta calma, forse alla ricerca di cibo, e si nascondeva dietro al bancone dell’hotel. Cosa fare davanti ad un animale del genere? Il portiere ha fatto l’unica cosa possibile, dando tempo all’animale di uscire autonomamente dall’hotel: ha preso il telefono in mano e ha filmato la singolare scena per poi postarla online facendo diventare virale il video.
Da dove sia arrivato l’orso è ancora da capire anche se probabilmente abita nella vicina riserva di Estes Park: della loro presenza gli abitanti della zona erano già al corrente anche se di solito non si vedono tanti orsi chiedere di poter alloggiare in una stanza in hotel!
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…