Trova una strana creatura completamente bianca in terrazza: “È un alieno” [FOTO]

Una donna si è resa protagonista, suo malgrado, di una scoperta inquietante. Trova una strana creatura, completamente bianca, in terrazza. Dopo aver postato l’immagine del ritrovamento sui social, dal web arrivano ipotesi tra le più disparate; c’è chi parla persino di alieni. Sicuramente, a dire della malcapitata, il “regalo” trovato all’esterno della sua abitazione non è stato tra i più graditi.

Scoperta la strana creatura quasi dentro casa, la donna ha pensato subito di fare delle ricerche per scoprirne la natura. Ha dunque postato alcune foto su Twitter, chiedendo poi con ironia, se fosse il caso di abbandonare la sua abitazione. 

Le ipotesi sulla strana creatura

Dopo aver visto le immagini postate dalla giovane spagnola, il web si è sbizzarrito con le ipotesi più bizzarre. L’appello della donna era abbastanza chiaro: una richiesta d’aiuto al fine di risolvere il mistero nella sua terrazza. Su Twitter, in merito alla strana creatura, la donna scrive:

Abbiamo questo in terrazzo, sembra una muta. Qualcuno mi può dire cosa c***o è? Comincio a trasferirmi?“.

Nonostante l’ipotesi formulata dalla protagonista della vicenda potesse essere tra le più accreditate (dato anche il colore biancastro del corpo ritrovato), c’è anche chi fa riferimento all’uovo di xenomorfo del film Alien. Un utente risponde infatti:

D’altronde, in questo 2020, ci manca solo un’invasione aliena e potrebbe cominciare proprio così“.

Poi c’è chi trova nella strana creatura una somiglianza con un Pokemon. Altri invece ci vedono un personaggio del film d’animazione giapponese Dragon Ball. Nello specifico Cell, un personaggio che dopo aver mangiato i suoi nemici abbandonava il proprio corpo/involucro per diventare ancora più veloce e potente. Insomma il web si è sbizzarrito a formulare ipotesi divertenti e assurde, ma poi c’è chi ha spiegato con serietà di cosa si trattasse. Alla discussione su Twitter è intervenuto anche qualche esperto che ha precisato:

Si tratta della muta di una cicala, è molto frequente in questo periodo di inizio estate. Non c’è da preoccuparsi“.

Photo Credits Twitter: Hurona Rolera

LEGGI ANCHE: Avvistati serpenti volanti: si lanciano dagli alberi e poi…

Impostazioni privacy