Usa la telecamera per riprendersi la pancia: spunta un’ombra inquietante quando…

Questa donna incinta decide di riprendere con una telecamera il suo pancione mentre è sdraiata sul letto. L’intenzione era quella di raccontare i piccoli movimenti del bimbo nella pancia, ma durante la ripresa la donna ha notato una presenza inquietante.

Questa donna incinta vuole immortalare, come capita spesso durante la gravidanza, il suo bimbo nel pancione. Per farlo usa una telecamera e si posiziona sul letto, nella penombra della sua camera da letto. È un momento intimo e romantico tra lei e il suo bambino ma dal filmato sta per emergere un dettaglio inquientante.

Se durante quasi tutto il filmato la telecamera riprende i movimenti del bimbo nella pancia dall’esterno, verso la fine però appare una presenza inquietante. Si tratta di un’ombra nera, ai piedi del letto, che improvvisamente prende forma nel video. Il filmato si trasforma così in uno strano video misterioso.

Le immagini filmate dalla telecamera sono finite infatti nella sezione “fantasmi” del Reddit: è stata la sorella della mamma incinta a chiedere consulto al sito e ai suoi lettori per capire di cosa si trattasse. Cos’era quell’ombra? Si trattava davvero di una presenza soprannaturale? “Cosa ne pensate? Questo è il video che la mia sorellina incinta ha fatto perché il bambino si muoveva. Guardate la fine del filmato“. Va sottolineato che al momento del video la donna era sola nella sua stanza, anche gli animali domestici erano nell’altra stanza (un cane e un gatto).

Ed è qui che si è svelato lo strano mistero: tramite la ricostruzione della donna e di sua sorella, in casa da qualche giorno si registravano strani eventi. La donna incinta aveva spesso l’impressione d’essere osservata da qualcuno, e ad un certo punto ha perfino avvertito un lamento. Ma non si trattava di qualcosa di spirituale, bensì proprio degli animali domestici. A cosa era dovuto questo strano comportamento del cane e del gatto? A quanto pare i due animali stavano soffrendo molto perché avevano perso da poco il terzo componente del gruppo: la gattina nonché compagna del gatto maschio.

LEGGI ANCHE: Sente uno strano rumore dalla lavatrice accesa: dentro vede le zampe di…

Impostazioni privacy