Dopo aver avviato la lavatrice una donna si rende conto di uno strano rumore proveniente dall’elettrodomestico acceso. Non era il solito ronzio dei panni che girano nel cestello, ma qualcosa di molto insolito. Decisa allora a controllare meglio l’apparecchio, fa una scoperta che la lascia basita e terrorizzata. A raccontare la vicenda è stata Amanda Meredith, una donna australiana che ha confessato alla Acb News i 12 minuti più spiacevoli della sua vita.
Secondo il racconto di Amanda ad aver compiuto un gesto involontario è stato il marito. L’uomo infatti non si è reso conto, prima di caricare la lavatrice, che il cesto del bucato sporco non conteneva solo panni; ma in mezzo agli indumenti era nascosto un piccolo ospite.
Sentendo un rumore insolito Amanda ha deciso di verificare cosa procurasse quello strano frastuono. Incredula e sbalordita la donna ha visto due zampe che si dimenavano fra i vestiti. Il suo gatto era finito nella lavatrice. Oscar aveva deciso di fare un pisolino nel cesto della biancheria sporca e malauguratamente era finito a fare “il bagno” con i vestiti. La donna racconta con dispiacere:
“Il povero gattino aveva le zampe sul vetro mentre si voltava e mi guardava“.
A quel punto Amanda non si è fatta sopraffare dal panico ed ha immediatamente spento la lavatrice; tuttavia sono passati due “interminabili minuti” prima che si scaricasse tutta l’acqua così da poter liberare il gatto. Dopo lo spiacevole incidente Oscar è stato portato subito dal veterinario. Presso la struttura, lo sventurato felino è rimasto in osservazione per 24 ore, assumendo antinfiammatori. Per fortuna Oscar è sopravvissuto, senza riportare particolari traumi fisici, ma ha dormito molto tempo, tornato a casa. Pare tuttavia che anche a livello psicologico il gatto non abbia risentito della sfortunata esperienza. La sua proprietaria infatti rivela che il felino non ha alcuna paura della lavatrice e anzi si siede a guardarla ogni volta che è in azione.
LEGGI ANCHE: Trova una strana scatola abbandonata: da una fessura spunta un orecchio di…
Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…