Lascia il camion aperto e se ne va: quando torna e mette in moto sul sedile vede una cosa sconvolgente…

Questa è la storia di un camionista e di una scoperta stupefacente. Per pochi minuti ha lasciato il camion incustodito; quello che ha trovato sul sedile al suo ritorno lo ha lasciato senza fiato…

Per Hunter Gibson, un giovane camionista, la giornata stava trascorrendo in modo frenetico come al solito tra una consegna e l’altra. Verso ora di pranzo, dopo diversi giri, aveva parcheggiato il camion fuori dal suo garage, solo per prendere qualcosa da mangiare e ricominciare a lavorare. Ma quando è tornato al veicolo non riusciva a credere ai suoi occhi: rannicchiato sul sedile anteriore, infatti, c’era un cane che non aveva mai visto prima.

Si volta e vede…

“Ero in soggezione – ha detto Gibson a The Dodo – Era quasi come se fosse stato su quel camion un centinaio di volte. Era così calmo e felice, un cucciolone adorabile”. Immaginando che il cane appartenesse a una famiglia del vicinato, Gibson iniziò a guidare per le strade del quartiere cercando di scoprire da dove provenisse l’animale. Alla fine, usando Facebook, è riuscito a trovare i proprietari, ma quando ha cercato di contattarli, non ha trovato nessuno.

Così ha portato il cane a casa sua, pensando di riportarlo dai familiari il giorno seguente. Ma il cane aveva altri progetti. “Non voleva muoversi – ha detto Gibson – Voleva solo dormire sul mio sedile anteriore. Non si sarebbe mosso da solo per nulla al mondo. Alla fine ho dovuto prenderlo in braccio per portarlo in casa”. Dopo una notte tranquilla, trascorsa sulla poltrona preferita del giovane, il cucciolone è tornato a casa sano e salvo. La famiglia era in mezzo a un trasloco e il 4 zampe era sfuggito al loro controllo. In fondo, per fortuna aveva solo voglia di fare un giretto…

Impostazioni privacy