Compra biscotti al cioccolato: ne morde uno e trova una testa di…

Un racconto agghiacciante, quello fatto da una giovane mamma dopo aver comprato la solita confezione di biscotti al cioccolato. Il pacchetto di dolciumi infatti conservava una sorpresa inaspettata e disgustosa. A riportare la vicenda e il tabloid Mirror che raccoglie la confessione di Eleanor Hinchliffe; 24 enne inglese, protagonista di una storia dai risvolti piuttosto traumatici.

La giovane mamma aveva comprato come sempre una confezione di biscotti al cioccolato, amati dal suo bimbo di quattro anni; peccato però che questa volta il pacchetto aveva un particolare insolito e per nulla piacevole.

La sorpresa disgustosa nei biscotti al cioccolato

Eleanor Hinchliffe, ha rivelato i dettagli della sua vicenda al Mirror. Sulle pagine del tabloid si legge infatti che mentre la giovane mamma era in cucina a preparare la cena, il piccolo Ben (il figlio di quattro anni) si trovava in soggiorno con la sua scatola di biscotti al cioccolato preferiti. Ma ad un tratto, dopo aver morso uno dei dolci, scorge una testa far capolino. Fuori dalla merendina spunta un verme vivo e vegeto, che si dimenava tra il cioccolato e l’impasto. Il piccolino, poco inorridito ma sorpreso dalla scoperta, mostra l’animaletto alla mamma, indicandole dove lo avevo trovato. A quel punto Eleanor sconvolta si precipita sulla scatola di biscotti al cioccolato e attorno al biscotto “incriminato” trova un dettaglio agghiacciante. La donna racconta:

Il verme era circondato da minuscole uova. Mio figlio ha messo il biscotto in bocca e stava per ingerire l’insetto“.

La giovane donna disgustata dall’accaduto avverte le autorità competenti, ma con un timore comprensibile afferma:

Era l’ultimo biscotto di un pacchetto inorridisco al pensiero che mio figlio possa aver ingerito le uova di verme“.

Dopo la denuncia, l’azienda produttrice del biscotto ha inviato un messaggio a Eleanor scusandosi per l’accaduto; dimostrandosi a loro volta increduli in merito alla spiacevole vicenda i responsabili dell’azienda hanno garantito di svolgere un’indagine.


Cultura, Ambiente & Pets

Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.