Compra il pane dal fornaio: lo taglia e dentro trova una testa di…

Una storia agghiacciante arriva dalla Russia, una donna era andata dal fornaio a comprare il pane, ma dopo averlo tagliato fa una scoperta sconcertante. Come tutte le mattine la malcapitata si era recata dal panettiere per prendere il pane caldo, ma a casa è rimasta scioccata da quello che ha trovato dentro la pagnotta. Inorridita la donna ha dunque denunciato il fatto e raccontato tutto ai media.

Dopo aver portato il pane a casa, la donna di Saratov in Russia, ha avuto una sorpresa disgustosa. Nella pagnotta la testa di un animale.

La scoperta agghiacciante nel pane

Il fatto è stato raccontato dal Mirror che ha raccolto la testimonianza della donna russa. La malcapitata ha spiegato ai giornalisti:

Stavo tagliando il pane quando mi sono accorta che c’era dentro qualcosa. Era una parte del corpo di un topo. -sconcertata la donna ha poi aggiunto – Non so come abbia fatto il panettiere a non accorgersene. Io ho trovato la testa dell’animale, chissà a chi è andato il resto“. 

La malcapitata ha rivelato di aver avuto paura che a qualcuno potesse capitare la sua stessa sorte. Avendo trovato nel pane solo la testa del topo, la donna temeva infatti che qualcun altro potesse trovare il corpo dell’animale. Proprio per questo motivo la protagonista della vicenda ha voluto denunciare  pubblicamente il panettiere e ha pubblicato sui social le foto del pane con dentro il roditore morto. Oltre poi ad aver confessato di non voler mai più comprare il pane in quel forno, ha invitato la gente del posto a non acquistare più alimenti presso quella panetteria. Dal canto suo il fornaio ha detto di non sapere come sia potuta succedere una cosa del genere, l’uomo ha chiesto scusa alla donna e ha promesso che indagherà sull’accaduto.

LEGGI ANCHE: Sente una strana puzza dalla scatola di fagioli: dentro alla confezione trova un…

Commenti

comments