Cane con tre zampe: abbandonato due volte in un giorno, ma oggi…

Una storia davvero drammatica, ma dai risvolti inaspettati. Titin è un cane con tre zampe e nella sua vita ha subito anche due abbandoni nello stesso giorno. Lo sfortunato animale, oltre a convivere con  la sua disabilità, ha dovuto far fronte ad esperienze molto tristi. Ma dopo una serie di eventi negativi, la sua vita ha subito una trasformazione.

Il cane con tre zampe vive a São Leopoldo, un comune del Brasile nello Stato del Rio Grande do Sul. Il passato del quattro zampe non è felice; a testimoniare la sua esperienza drammatica anche un video pubblicato sui social.

La storia del cane con tre zampe

Titin ha subito un incidente che gli ha fatto perdere una zampa. Da quel momento la sua vita ha dovuto affrontare dei momenti davvero drammatici. I suoi vecchi proprietari lo hanno abbandonato ben due volte in un solo giorno. In un video pubblicato sui social lo scorso 1 luglio 2020, l’ex proprietaria del cane lo fa scendere dalla macchina insieme ad un altro quattro zampe; poi la donna fa risalire il secondo cane in auto, ma respinge Titin in malo modo, abbandonandolo. A quel punto una signora, credendo che il cane con tre zampe si fosse perso, lo riporta ai suoi proprietari. Vedendo ritornare il povero animale a casa, questa volta è il marito della vecchia proprietaria ad abbandonare Titin per la seconda volta in un giorno. A quel punto per il cane sembrava fosse arrivato il peggio, ma è in quel momento che la sua vita subisce una svolta positiva. Titin arriva al rifugio per animali Patas Guerreras ed lì che incontra la sua seconda famiglia che lo adotta. Oggi il cane sta bene ed è circondato da amore; dal rifugio fanno sapere che anche il video del suo abbandono ha contribuito a fargli trovare una nuova famiglia. Dopo la pubblicazione del filmato drammatico più di 30 richieste di adozione sono arrivate in pochissime ore.

Impostazioni privacy